Offerta trova la migliore tariffa di soggiorno Hotel 4 stelle con centro benessere a Terni Terni

Hotel Michelangelo - La nostra Nuova Area Wellness renderà il tuo soggiorno indimenticabile😍

L'Area Wellness presso il Michelangelo Palace Hotel è un luogo perfetto per il relax psico-fisico. Offriamo una vasta gamma di opzioni per mantenere la forma fisica e promuovere il benessere generale dei nostri ospiti.

Il nostro centro benessere interno alla struttura ha una superficie di circa 200 m² e dispone di strutture come la Sauna Finlandese Sensation Dark, la Piscina Idromassaggio ZEN Active con Cromoterapia e acqua calda a 34°, la Piscina Outdoor e Indoor con apertura telescopica per un utilizzo sia estivo che invernale di dimensioni 10X6 metri, e un'area relax con lettini Mountain Wood, tisaneria e area solarium.

La nostra palestra moderna è equipaggiata con attrezzature all'avanguardia e aperta 24 ore su 24, offrendo ai nostri ospiti la possibilità di mantenere la propria routine di fitness durante il soggiorno. La palestra è ad uso esclusivo degli ospiti dell'albergo, ed è gratuita. Si prega di notare che i bambini di età inferiore ai 16 anni non hanno accesso alla palestra per motivi di sicurezza. L'Hotel Michelangelo Palace è dotato di una sala massaggi, purtroppo ad oggi non ancora fruibile, che offre una vasta gamma di trattamenti benessere, tra cui massaggi rilassanti e terapeutici. La prenotazione è obbligatoria per godere di questi servizi e il pagamento verrà effettuato direttamente dalla persona che effettua il servizio, al di fuori del documento fiscale emesso dall'albergo.

La nostra piscina all'aperto è disponibile per tutti gli ospiti dell'hotel durante il periodo estivo, ed è dotata di un'area solarium con 10 lettini. Le dimensioni della piscina sono 10 X 6 metri. Per prenotare il tuo soggiorno presso il Michelangelo Palace Hotel e scoprire tutte le nostre offerte, ti invitiamo a visitare il nostro sito web. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri ospiti un'esperienza di soggiorno completa e memorabile. Siamo sicuri che il nostro servizio di alta qualità, insieme alle opzioni di benessere e fitness offerte dall'Area Wellness, saranno di grande aiuto nel garantire un soggiorno indimenticabile.

Ti aspettiamo! Scopri le nostre offerte 👇🏻

Torna su