Prenota la tua sala per meeting, riunioni o congressi 👉🏻HOTEL MICHELANGELO TERNI

Il migliore Hotel con servizio sala per meeting congressi👉🏻HOTEL MICHELANGELO TERNI

L’albergo dispone di un centro congressi polifunzionale dove tutto è possibile, moderno e all’avanguardia, è in grado di rispondere a tutte le esigenze della clientela d’affari e congressuale e a superare le aspettative della clientela più esigente.

Il centro congressi è composto da un’elegante area espositiva con hospitality desk, servizio segreteria ed ingresso diretto privato; le sue quattro sale riunioni con una capacità di ricezione complessiva di 500 persone, daranno al vostro incontro il prestigio che merita.

Ricordiamo che e disposizione gratuita di tutti i congressisti ci sono un garage e due parcheggi privati, di cui uno di mille metri quadri.

Convegni, meeting, congressi, riunioni di lavoro, corsi di formazione, seminari.

Contattateci per un preventivo!


👉🏻Hotel Michelangelo & SPA: Un'oasi di benessere e ospitalità nel cuore verde dell'Italia, l'Umbria.

👉🏻Introduzione

Situato strategicamente nel cuore di Terni, l'Hotel Michelangelo & SPA offre un'esperienza di soggiorno unica ed indimenticabile. Immersi in un'atmosfera di tranquillità e benessere, gli ospiti possono godere della cordialità e dell'ospitalità umbra, in un contesto di relax e rigenerazione. Che siate in viaggio per lavoro o per piacere, l'Hotel Terni Michelangelo Palace è la scelta ideale per assicurarsi un soggiorno di qualità, arricchito da servizi impeccabili e un'atmosfera accogliente.

👉🏻Ubicazione e dintorni

Grazie alla sua posizione privilegiata, a pochi passi dalle spettacolari Cascate delle Marmore, l'Hotel Michelangelo & SPA si conferma come un'oasi di pace nel cuore di Terni. Un luogo dove godere del calore familiare e dell'accoglienza tipica dell'Umbria, permettendo agli ospiti di scoprire la bellezza di Terni e i tesori che questa regione ha da offrire.

👉🏻Servizi dell'hotel

L'Hotel Michelangelo & SPA offre una vasta gamma di servizi pensati per garantire un soggiorno il più confortevole possibile. Tra questi, gli ospiti possono usufruire di una piscina scoperta, un bar, un ristorante, un parcheggio privato, un garage e sale congressi. Il personale attento e professionale è sempre a disposizione per assistervi e soddisfare ogni vostra esigenza.

👉🏻Itinerari turistici e attività da scoprire in Umbria

L'Umbria è una regione ricca di attrazioni turistiche, percorsi storici e attività outdoor. Durante il vostro soggiorno presso l'Hotel Michelangelo & SPA, avrete l'opportunità di scoprire la bellezza di questa regione attraverso una serie di itinerari turistici e attività disponibili.

1. Bike in Umbria: Con percorsi adatti a tutti i livelli e panorami mozzafiato, l'Umbria è la destinazione ideale per gli appassionati di ciclismo.
2. Cascata delle Marmore: Un vero spettacolo della natura, la Cascata delle Marmore è la più alta in Europa.
3. Carsulae: Scoprite l'antica città romana lungo la via Flaminia, un'esperienza affascinante e suggestiva.
4. Terni e Narni: Immergetevi nella storia, nell'arte e nella cultura di queste due città umbre.
5. San Gemini e Acquasparta: Due località perfette per gli amanti della natura e delle tradizioni locali.

👉🏻Gastronomia umbra

Durante il vostro soggiorno all'Hotel Michelangelo & SPA, avrete l'opportunità di gustare la deliziosa cucina umbra. I piatti tipici della tradizione locale vi faranno vivere un'esperienza culinaria unica, caratterizzata da sapori autentici e ingredienti di alta qualità.

👉🏻Manifestazioni ed eventi in Umbria

L'Umbria è una regione ricca di eventi culturali, sportivi e musicali. Durante il vostro soggiorno, potrete partecipare a diversi eventi, tra cui: Mototrip della Città di Terni, Maratona di San Valentino, Gran Fondo dell'Amore di Ciclismo, Regata Internazionale di Canottaggio Memorial d'Aloja, Gran Prix Tiro con l'Arco e Bike in Umbria.

Conclusioni

Scoprite tutto ciò che l'Umbria ha da offrire scegliendo l'Hotel Michelangelo & SPA per il vostro soggiorno. Vi aspettiamo con entusiasmo per farvi vivere un'esperienza indimenticabile.

Torna su