Offerta MyBox Climapac Aosta - Promozione Cassonetto da Ristrutturazione Aosta - Punto Infissi Torino

MYBOX di Climapac: il Cassonetto da Ristrutturazione che elimina le dispersioni e rende la casa più sana. Scopri!

Punto Infissi, con sede a Hone, in Via Chanouxcon 1B, presenta MYBOX di Climapac, il rivoluzionario cassonetto da ristrutturazione che elimina le dispersioni con il massimo dei risultati.

Sostituire il vecchio cassonetto non è mai stato così facile. MYBOX di Climapac viene installato con velocità e senza disagi, elimina le dispersioni di calore e migliora la salubrità e il benessere di ogni ambiente.

Tutti i vantaggi di MYBOX:

ISOLAMENTO TERMICO - NO SPIFFERI
MYBOX assicura una prestazione isolante efficace con elevata tenuta all'aria ed elimina spifferi e condensa, contrastando le muffe. Trasmittanza termica certi?cata U = 0,583 W/m2K.

BELLO DA VEDERE
Un cassonetto completamente nuovo, dal design elegante che rinnova l'ambiente con stile. Pronto da pitturare, in versione stondata o quadrata.

ISOLAMENTO ACUSTICO
Ha uno speciale pannello acustico e potere fonoisolante a partire da 42dB Rw per un ambiente protetto anche dai rumori.

RISPARMIO ENERGETICO ED ECONOMICO
MYBOX migliora l'efficienza energetica e contribuisce a ridurre le spese di riscaldamento e raffrescamento, con la possibilità di usufruire degli incentivi statali. Migliora la classe energetica aumentando il valore dell"immobile.

MONTAGGIO RAPIDO
In poco tempo il vecchio cassettone viene sostituito completamente, senza opere murarie, senza sporco e senza disagi, perchè MYBOX è realizzato su misura e arriva in un kit completo.

SEMPLICE DA INSTALLARE
MYBOX è davvero semplice da installare, grazie anche al pratico sistema a click a prova di errori, persino su fori molto ampi.

SU MISURA
MYBOX viene progettato in funzione delle caratteristiche murarie specifiche del contesto per poter facilmente intervenire in qualsiasi
edificio, anche in complessi storici.

MANUTENZIONE FACILE
La manutenzione è molto semplice: in pochi minuti MYBOX può essere smontato e rimontato con facilità.

COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito.


Punto Infissi

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Punto Infissi

Torna su