chiosso idrosanitari offerta negozio accessori bagno torino - occasione vendita rubinetti bagno torino Torino

Da Chiosso Idrosanitari trovi un'ampia selezione di rubinetteria ed accessori per l'installazione e la manutenzione. Vieni a trovarci a Torino!

Chiosso Idrosanitari vi offre un vasto assortimento di rubinetti e miscelatori pronti da installare, prodotti di qualità a prezzi convenienti. Presso il nostro negozio a Torino, in Via Vanchiglia 6, trovi anche accessori e materiale idraulico per l'installazione e la manutenzione di rubinetteria di ogni genere.

Chiosso Idrosanitari è un fornito negozio di Torino specializzato nella vendita di caldaie e scaldabagni, radiatori, rubinetteria, sanitari e materiale idraulico. Presso il punto vendita trovi un ampio assortimento di ricambi idraulici di ogni tipologia: miscelatori, rubinetti, cartucce, vitoni, tubi, raccordi, valvole, collettori, sifoni, guarnizioni, cassette wc e tutto quello di cui hai bisogno per la manutenzione di impianti idrosanitari.

In negozio abbiamo anche un'ampia scelta di accessori e arredo bagno: sanitari, box docce, copriwater, accessori da appoggio e da fissaggio a muro come porta carta, porta salviette, porta sapone, porta asciugamani e tanto altro ancora. Ti aspettiamo!

📞Per informazioni chiama il numero 011.885587

CHIOSSO IDROSANITARI
V. Vanchiglia, 6
TORINO



CHIOSSO IDROSANITARI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Vanchiglia 6 Torino - 10100
  • LUN - VEN 08:00 / 12:00 | 14:00 / 18:00 SAB 08:00 / 12:00
Torna su