offerta ritiro auto per demolizione a bricherasio - occasione acquisto auto per demolizione torino Torino

Acquistiamo e ritiriamo il vostro mezzo per la demolizione o il recupero di parti. CENTRO DELL'AUTO SAS vi aspetta a Bricherasio👈

CENTRO DELL'AUTO SAS è il vostro punto di riferimento a Pinerolo, Bricherasio e Saluzzo per l'acquisto o il ritiro del vostro mezzo da demolire. Da 45 anni nel settore della demolizione auto e veicoli, forniamo un servizio serio, professionale e a norma di legge per la demolizione di veicoli auto e industriali. Ci troviamo presso il centro autodemolizioni a Bricherasio in provincia di Torino, in Str. Valdomenica 21.

Da più di quarant'anni l'azienda ci dedichiamo a questa attività e a tutti i suoi servizi aggiuntivi con passione e competenza, garantendo efficienza e precisione. Dalle presse oleodinamiche ai trituratori, passando per i compattatori di ultima generazione, tutte le apparecchiature in uso presso Autodemolizioni da Nando vengono adoperate da personale professionale e qualificato, curando ogni aspetto relativo alla demolizione dei veicoli. In più, Autodemolizioni da Nando si occupa anche del disbrigo delle pratiche amministrative relative alla demolizione della tua vettura e delle pratiche di cancellazione dal PRA (Pubblico Registro delle Automobili).


AUTODEMOLIZIONI DA NANDO
CENTRO DELL'AUTO
Strada Valdomenica 21
Bricherasio (TO)

AUTODEMOLIZIONI DA NANDO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da AUTODEMOLIZIONI DA NANDO

Torna su