STUDIO LOOK ACADEMY - offerta scuola professionale estetiste torino Torino

Se il tuo sogno e quello di lavorare in un centro estetico o aprirne uno tuo, scegli il nostro percorso formativo per estetiste professionisti. Studio Look Academy vi aspetta a Torino!

Impara tutti i segreti del mestiere presso la scuola professionale Studio Look Academy di Torino. Organizziamo lezioni teoriche e pratiche per fornire ai nostri allievi una panoramica completa su tutti gli aspetti, scientifici ed economici necessari per diventare estetiste professioniste.

Lavorare nel mondo dell'estetica e delle acconciature non è mai stato così semplice. Studio Look infatti offre consulenze personalizzate per aiutarti ad avviare il tuo business di successo: dalla formazione, all'analisi delle opportunità di mercato, passando per la strategia e il marketing online, Studio Look può accompagnarti nella scelta della soluzione più adatta al tuo progetto di apertura e crescita di centri estetici e negozi di acconciatura.

Studio Look è anche salone parrucchieri e centro estetico a Torino, con servizi all'ultima moda pensati per una speciale cura di viso e corpo.

Visita i nostri profili social e rimani aggiornato sulle ultime novità!

www.studiolook.it
www.facebook.com/IstitutoStudioLook

Torna su