STUDIO LOOK ACADEMY - offerta corsi professionali parrucchieri torino Torino

Acquisisci nuove competenze e apri un mondo di opportunità con i corsi professionali per parrucchieri di Studio Look

Studio Look ti aspetta a Torino in Via Dronero 8 con i nostri corsi professionali per parrucchieri che ti forniranno un"esaustiva panoramica sulle tecniche più avanzate e sulle migliori pratiche del mondo dell'hairdressing e del barbering. Studio Look è in grado di prepararti all'ingresso nel mondo del lavoro attraverso lezioni pratiche e teoriche, accompagnate da tirocini presso importanti saloni di bellezza.

Scopri tutti i dettagli del corso su WWW.STUDIOLOOK.IT

Lavorare nel mondo dell'estetica e delle acconciature non è mai stato così semplice. Studio Look infatti offre consulenze personalizzate per aiutarti ad avviare il tuo business di successo: dalla formazione, all'analisi delle opportunità di mercato, passando per la strategia e il marketing online, Studio Look può accompagnarti nella scelta della soluzione più adatta al tuo progetto di apertura e crescita di centri estetici e negozi di acconciatura.

Studio Look è anche salone parrucchieri e centro estetico a Torino, con servizi all'ultima moda pensati per una speciale cura di viso e corpo.

Visita i nostri profili social e rimani aggiornato sulle ultime novità!

www.studiolook.it
www.facebook.com/IstitutoStudioLook

Torna su