I MERIDIANI DEL BENESSERE - offerta grotta del sale torino Torino

Offerta Grotta del Sale. Risparmia il 60%!

Offerta Grotta del Sale a Torino! Presso i Meridiani del Benessere, a Torino in via Monginevro 174/d, vi aspetta La Grotta del Sale, un ambiente rilassante ed idealmente costruito per ricreare il naturale micro-clima esistente all'interno delle saline, le cui pareti, il soffitto ed il pavimento sono completamente rivestite di purissimo sale di Salgemma.

La somministrazione per inalazione, attraverso un micronizzatore, di microframmenti di sale puro al 99%, ripulisce le vie respiratorie da virus, catarro, batteri ed è particolarmente indicata a chi è affetto da raffreddore, tosse, bronchite, otiti, sinusiti, riniti allergiche, ma anche dermatiti e psoriasi.

La terapia nella Grotta del Sale si rivolge a bambini, adulti, anziani, donne in 'dolce attesa' e a chiunque possa essere interessato ad una rigenerante seduta della durata di 30 minuti in un ambiente piacevole e rilassante. Inoltre, poiché priva di iodio, è adatta a tutti coloro che soffrono di disturbi della tiroide ed ipertensione. Insomma, è ideale proprio per tutti!

Nell'accedere alla Grotta del Sale non troverete altre persone oltre Voi per evitare inutili contagi!

SCOPRI L'OFFERTA

4 trattamenti + 1 seduta GRATIS a soli 60 euro anziché euro 110

I bimbi, anche più di uno, al di sotto dei 15 possono entrare gratuitamente!

PER INFO E PRENOTAZIONI: 011 19717171

Torna su