ORTOPEDIA ALPIGNANO offerta presidi ortopedici torino-occasione articoli medico sanitari torino Torino

Se cerchi un articolo ortopedico da Ortopedia Alpignano troverai quello che cerchi! Vieni a scoprire l'assortimento dei migliori marchi a prezzi convenienti!

L'Ortopedia di Alpignano offre un"ampia scelta di articoli ortopedici, presidi medico sanitari e apparecchi elettromedicali dei migliori marchi del settore. Da noi potrete trovare calze antitrombo e calze elastiche per favorire la circolazione sanguigna e busti ortopedici per migliorare le funzionalità motorie dei pazienti. Proponiamo un"ampia scelta di calzature e cavigliere ortopediche, ginocchiere, tutori ortopedici e polsiere di alto livello.

Nel nostro negozio disponiamo anche di diverse tipologie di dispositivi elettromedicali, come misuratori di pressione, aerosol e apparecchi per magnetoterapia.

Rivolgendovi alla nostra Ortopedia e Sanitaria, potrete contare sulla grande professionalità del nostro staff, sempre pronto ad accogliere e soddisfare le esigenze della clientela.

Disponiamo inoltre di un laboratorio ortopedico interno dove effettuiamo la produzione di ortesi, calzature, busti, tutori e plantari ortopedici su misura, con un tecnico ortopedico in sede di lunga esperienza che si occuperà di effettuare anche l'esame baropodometrico del piede.

Nel nostro centro ci occupiamo anche della vendita di ausili per disabili come carrozzine, deambulatori, bastoni, girelli, ausili per il bagno, carrozzine elettriche e scooter. Si effettua inoltre il noleggio di carrozzine, deambulatori, letti ortopedici e apparecchi per la magnetoterapia.

Tra i marchi che troverai in negozio:

Carrozzine: OTTO BOCK, SURACE, INVACARE, VERMEREIN
Tutori Ortopedici: DR GIBAUD, RO+ TEN, DON JOY, FGP, TENORTHO, BAUERFEIND,TLM, CAMP, PAVIS, REVEE'
Calzature Ortopediche: DUNA, F.LLI TOMASI, DR. SCHOLL, HERGOS, PODARTIS
Calze Elastocompressive: MEDI, SIGVARIS, CIZETA, GLORIA
Protesi Mammarie: ANITA
Apparecchi Elettromedicali: OMRON, NUOVA FLEAM, IACER, ERKA, I-TECH

Torna su