offerta ortopedia sanitaria specalizzata torino - occasione articoli medico sanitari torino Torino

Clicca e scopri l'ampia selezione di prodotti medico sanitari ed ortopedici per il vostro benessere e la vostra salute, da Sanit a Torino!

Sanit Ortopedia Sanitaria è un fornito negozio di Torino, in via Genova 52g, specializzato nella vendita di articoli ortopedici e prodotti medico sanitari per ogni esigenza. Protesi mammarie, busti, corsetteria, calze terapeutiche e preventive delle migliori marche, tutori su misura per linfedemi, apparecchi elettromedicali, ausili per disabili e articoli ortopedici, forniture per incontinenza e stomia. La nostra sanitaria è convenzionata con asl ed Inail, presso il nostro punto vendita potete richiedere e noleggiare l'apparecchio medico di cui avete bisogno e se necessario possiamo consegnarlo a domicilio. Contattaci per maggiori informazioni.

Tra i prodotti ortopedici in vendita che potete trovare da Sanit: scarpe ortopediche della linea Activia, scarpe ortopediche della Dr. Scholl, Calze compressive Medi, Juzi, Gloriamed, Ortoservice Ro+Ten Tutori ortopedici, ,Pavis, I-Tech, Fgp, Dual Sanitaly, Agripatch, Chantelle, Anita, Omron, Amoena,

Vieni a trovarci in sanitaria o contattaci per maggiori informazioni sui prodotti di cui hai bisogno.

Sanit Ortopedia Sanitaria

Ingrandisci Mappa...
  • V. Genova, 52 G angolo Via Baiardi Torino - 10126
  • Lun Matt Chiuso Lun 15,00-19,30 dal Mart al Ven 9,00-12,30 15,00-19,30 Sab 9,00-12,30 15,00-19,00

Ultimi annunci da Sanit Ortopedia Sanitaria

Torna su