Offerta Trattamenti Benessere Viso Corpo Torino - Occasione Studio Olistico Estetica Benessere Torino Torino

Ricarica il corpo e la mente con i trattamenti di Isidea Studio di Estetica e Benessere. A Torino la vostra oasi di relax

ISIDEA STUDIO DI ESTETICA E BENESSERE, dal 2016 a Torino il vostro centro per il benessere del corpo e dello spirito dove potete ricaricare le vostre energie e coccolarvi con esclusivi trattamenti viso e corpo. L'approccio olistico caratterizza la visione dello studio Isidea che diventa un punto di riferimento non solo per lavorare sulla propria bellezza ma anche sullo spirito. Viene effettuata un'attenta ricerca di prodotti di qualità per i trattamenti: materie prime naturali e biologiche impiegate al meglio secondo le loro proprietà intrinseche, senza controindicazioni e con innumerevoli effetti benefici. L’obiettivo di Rossella, la titolare dello studio, è quello di offrire trattamenti strettamente personalizzati e studiati per far fronte ad ogni tipo di esigenza dei diversi clienti.

Ecco alcuni dei nostri trattamenti:

TRATTAMENTI CORPO
- Pressoterapia
- Laser
- Ceretta Brasiliana
- Trattamento Detox Bendaggi

TRATTAMENTI VISO
- Trattamento agli alfa-beta idrossiacidi
- Trattamento di Pulizia Viso
- Trattamento Viso Specifico

Visita il sito WWW.ISIDEASTUDIOESTETICA.IT per conoscere tutti i trattamenti e contattaci per prenotare un appuntamento!





Torna su