Offerta Pressoterapia Trattamento Corpo Torino - Occasione Trattamenti Per Ritenzione Idrica e Cellulite Torino Torino

Per agire positivamente sulla circolazione e sentire il corpo più leggero prova la Pressoterapia ❣️ Da Isidea Studio di Estetica e Benessere a Torino puoi iniziare subito il tuo percorso personalizzato 😍✨

La pressoterapia è un trattamento corpo specifico che, tra i molti benefici, aiuta a contrastare la ritenzione idrica e la cellulite, hai mai pensato di provarla? Isidea Studio di Estetica e Benessere esegue sedute di pressoterapia con macchinari moderni e professionali, che agiscono positivamente sulla circolazione venosa e linfatica migliorando situazioni di gambe gonfie, pesanti e cellulite. La pressoterapia riattiva il corretto scorrimento dei liquidi corporei, favorendo così il drenaggio e l'eliminazione delle tossine.

Come funziona?

Si tratta di una sorta di massaggio meccanico dal forte effetto drenante, eseguito tramite tramite particolari cuscini collegati a un apparecchio elettronico, i quali avvolgono gambe e addome e gonfiandosi e sgonfiandosi esercitano sul corpo vari gradi di pressione. E' proprio questa pressione ad avere un effetto stimolante sulla circolazione dei liquidi corporei aiutando il drenaggio e il conseguente sgonfiamento della parte interessata.

La pressoterapia, associata ad uno stile di vita sano, un'alimentazione equilibrata ed una corretta idratazione (almeno 2lt di acqua al giorno) è un trattamento molto efficace per specifici inestetismi come ritenzione idrica e cellulite. Contattaci per prenotare un appuntamento e sapere di più sul trattamento , insieme individueremo il percorso più adatto alle esigenze tue e del tuo corpo.

Isidea Studio di Estetica e Benessere a Torino offre trattamenti mirati ed efficaci per gli specifici inestetismi del corpo e del viso, tra i nostri trattamenti principali:
- Pressoterapia
- Bendaggi e cataplasmi
- Elettroporazione viso corpo con macchinario professionale
- Trattamento agli alfa-beta idrossiacidi
- Massaggio corpo con tecniche di rilassamento
- Trattamento schiena con tecnologia Vacuum

... eseguiamo inoltre trattamenti viso e corpo personalizzati, ceretta brasiliana, massaggi e trattamenti manuali, fiori di bach e molto altro ancora.

Torna su