Offerta Trattamento Esfoliante Rigenerante Viso Torino - Occasione Trattamento Viso agli Alfa-Beta Idrossiacidi Torino Torino

Conosci i trattamenti agli alfa-beta idrossiacidi? 🍋🥝 Da Isidea Studio di Estetica e Benessere a Torino ti aspetta un'esperienza di pulizia e rigenerazione profonda del viso e della pelle 💆‍♀️✨

Cerchi un Trattamento Esfoliante e Rigenerante per il viso, che doni luminosità e compattezza alla pelle? Prova i nostri trattamenti viso agli Acidi Alfa-Aeta Idrossiacidi, Isidea Studio di Estetica e Benessere ti offre trattamenti estetici a base di prodotti naturali e il più possibile biologici, impiegando al meglio le loro proprietà intrinseche e gli innumerevoli effetti benefici.

Gli alfa-beta idrossiacidi conosciuti anche come acidi della frutta, sono infatti acidi presenti in natura, che vengono estratti puri e successivamente stabilizzati per adoperarli nei trattamenti estetici. Hanno un effetto rigenerante molto potente, favoriscono una migliore e più profonda esfoliazione dell'epidermide, rinnovandola completamente. Ridonano luminosità, compattezza, attenuano le rughe, uniformano il colore, aumentano l'idratazione, stimolano una nuova produzione di collagene ed elastina con effetto rassodante e levigante.

Sono ottimi anche sulle pelli grasse in quanto normalizzano la produzione di sebo, sfiammano e riducono punti neri e acne migliorandone anche gli esiti cicatriziali. Hanno una funzione riequilibrante anche per pelli soggette e dermatiti.


Isidea Studio di Estetica e Benessere a Torino offre trattamenti mirati ed efficaci per gli specifici inestetismi del corpo e del viso, tra i nostri trattamenti principali:
- Pressoterapia
- Bendaggi e cataplasmi
- Elettroporazione viso corpo con macchinario professionale
- Trattamento agli alfa-beta idrossiacidi
- Massaggio corpo con tecniche di rilassamento
- Trattamento schiena con tecnologia Vacuum

... eseguiamo inoltre trattamenti viso e corpo personalizzati, ceretta brasiliana, massaggi e trattamenti manuali, fiori di bach e molto altro ancora.


Torna su