Offerta Trattamento Vacuum Schiena Torino - Occasione Coppettazione Massaggio Vacuum Torino Torino

Scopri il Trattamento Schiena con Tecnologia Vacuum di Isidea Studio di Estetica e Benessere 🏵️💆‍♀️ Un massaggio mirato per alleviare tensioni muscolari e dai numerosi benefici🤸‍♂️

Alleviare le tensioni muscolari alla schiena è uno dei principali obiettivi del Trattamento con tecnologia Vacuum, conosciuto anche come Coppettazione, è un particolare Massaggio localizzato che Isidea Studio di Estetica e Benessere a Torino propone ai clienti che sono soggetti a rigidità muscolare ma anche al ristagno di liquidi corporei.

Come funziona?

La Teconologia Vacuum produce uno scollamento profondo dei tessuti di tutta la schiena. Particolarmente utile in caso di aderenze dei tessuti con conseguente rigidità, in quanto "ammorbidisce" e distende le fasce muscolari, liberandole da tossine e apportando maggiore ossigenazione. Contattaci e prenota un appuntamento per conoscere tutti i benefici di questo trattamento e per iniziare il tuo percorso personale di benessere.

Isidea Studio di Estetica e Benessere a Torino offre trattamenti mirati ed efficaci per gli specifici inestetismi del corpo e del viso, tra i nostri trattamenti principali:
- Pressoterapia
- Bendaggi e cataplasmi
- Elettroporazione viso corpo con macchinario professionale
- Trattamento agli alfa-beta idrossiacidi
- Massaggio corpo con tecniche di rilassamento
- Trattamento schiena con tecnologia Vacuum

... eseguiamo inoltre trattamenti viso e corpo personalizzati, ceretta brasiliana, massaggi e trattamenti manuali, fiori di bach e molto altro ancora.


Torna su