offerta massaggiatrice shiatsu professionista a torino - occasione massaggi shiatsu a torino Torino

Massaggi Shiatsu - Scopri tutti i benefici per il corpo e la mente. Affidati all'esperienza di Adriana Dicursi di Torino💆‍♀️

Adriana Dicursi Shiatsu di Torino è l’operatore e massaggiatore shiatsu professionista per la cura del corpo e della mente che meglio saprà rigenerare il corpo e lo spirito di chi a lei si affida. Con un approccio orientale l’operatrice shiatsu Adriana Dicursi dal 2012 presenta percorsi mirati e personalizzati sulle singole esigenze della persona, non considerando solo il sintomo o la problematica in se, ma la persona nella sua interezza, fatta di corpo, mente e spiritualità.

Operatore olistico e shiatsu, iscritto alla Fisieo, saprĂ  offrire ai propri clienti l'opportunitĂ  di beneficiare di trattamenti rigeneranti e capaci di agire su molteplici problemi fisici, con conseguenti benefici a livello di benessere mentale.

Esercitando la giusta pressione lungo le linee energetiche con pollici, palmi delle mani, gomiti e ginocchia, l’operatore aiuta ad armonizzare gli scompensi degli organi, regalando una percezione di salutare rilassamento e al contempo una benefica stimolazione che accelera e rinforza la capacità di autoguarigione dell'individuo. Il massaggiatore olistico attraverso lo shiatsu aiuta a conservare lo stato di salute, prevenendo malesseri, ed a stimolare la persona con “assenza di salute”, portandola attraverso l’energia a riattivare la parte del corpo sofferente.

Vieni anche tu a toccare con mano i grandi benefici dei trattamenti shiatsu effettuati dall’operatrice olistica Adriana Dicursi.
Prendi un appuntamento scrivendo su whatsapp al numero 351 5787842...Verrai ricontattato al piĂą presto!


ADRIANA DICURSI
Corso Casale 170
10132 Torino


Torna su