offerta trattamenti shiatsu professionali a torino - occasione massaggi shiatsu professionali a torino Torino

🌺PROMOZIONE DI PRIMAVERA🌺 Prova i TRATTAMENTI SHIATSU di Adriana Dicursi presso lo Studio Estetica e Benessere ISIDEA di Torino ad un PREZZO SPECIALE🌼

Promozione di Primavera🌸 presso lo Studio Estetica e Benessere ISIDEA in Corso Casale, 170 di Torino, puoi provare i TRATTAMENTI SHIATSU di Adriana Dicursi: la massaggiatrice professionista per la cura del corpo e della mente.

Lo shiatsu è una pratica molto antica utile per il benessere fisico e psicofisico della persona che aiuta a conservare un buono stato di salute e che può essere utile per diverse sintomatologie.

Ma cosa fa un massaggiatore shiatsu? Nelle sedute shiatsu, tramite la digitopressione e l’utilizzo di tecniche di stiramento, l’operatore fa in modo di rilassare la tensione muscolare così da slegare le articolazioni e allineare nuovamente la struttura del corpo. Esercitando la giusta pressione lungo le linee energetiche con pollici, palmi delle mani, gomiti e ginocchia, l’operatore aiuta ad armonizzare gli scompensi degli organi, regalando una percezione di salutare rilassamento e al contempo una benefica stimolazione che accelera e rinforza la capacità di autoguarigione dell'individuo. Il massaggiatore olistico attraverso lo shiatsu aiuta a conservare lo stato di salute, prevenendo malesseri, ed a stimolare la persona con “assenza di salute”, portandola attraverso l’energia a riattivare la parte del corpo sofferente.

> Durata complessiva del trattamento 👉50 minuti: in OFFERTA A SOLI 25€

👉Se anche tu sei curioso di provare questa pratica, PRENDI SUBITO UN APPUNTAMENTO scrivendo un messaggio WhatsApp ai numeri 351 5787842 o 340 4785694
Ti risponderemo al più presto!


ISIDEA
C. Casale, 170
10132 TORINO (TO)
  • TRATTAMENTO SHIATSU IN OFFERTA

    25,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su