offerta musica live castelvetrano - occasione good company queen tribute castelvetrano Trapani

GOOD COMPANY QUEEN TRIBUTE venerdì 6 dicembre al MIROS di Castelvetrano!

A pochissimi giorni dalla sua nuova apertura IL MIROS vi aspetta il 6 dicembre a Castelvetrano per una serata di musica LIVE con i GOOD COMPANY QUEEN TRIBUTE!

Sono ormai tanti anni che i Good Company portano avanti un Tributo ai Queen sincero e appassionato, realizzando numerosissimi concerti e organizzando otto Memorial Day per Freddie Mercury.

Passando per i tutti i grandi classici, hanno proposto in questi anni pezzi generalmente poco suonati dal vivo (The Invisible man, Lazing on a Sunday afternoon, Gimme the prize, The show must go on, Nevermore, Breakthru, The Miracle, Headlong, Innuendo, Need your loving Tonight, Flash e diverse altre, oltre che il meraviglioso brano che dà nome al loro gruppo), cambiando di continuo la scaletta per non stancare mai chi li segue.

Simone Rosselli - voce
Gianni Varrica - piano
Massimo Provenzano - basso
Carmelo Mandalà - chitarra
Samuele Mollisi - batteria

CENA: ore 21.00
LIVE MUSIC: ore 22.30
DJ SET: ore 00.00

_________________________________________________

Il Miros è il locale ideale per trascorrere serate in compagnia all'insegna della buona pizza, di un goloso hamburger o di una ottima carne selezionata, accompagnati da un super assortimento di vini Siciliani.

Il Miros è Live Music: Le nostre note di gusto insieme alle note dei più grandi autori della musica italiana ed internazionale, stuzzicheranno i tuoi sensi.

Il Miros è Relax: Thé, Tisane, Cioccolate Calde, ma anche Crepes, Waffel.. tutto quello che serve per rendere il tuo pomeriggio di relax più.. dolce!

Il Miros è anche un Locale SkyHD : tutti gli anticipi e posticipi del campionato di serie A e l'esclusiva della Champions League trasmessi su due grandi televisori perfettamente visibili dai tavoli!

Regala al tuo tempo libero qualcosa di speciale, prenota subito!

Per Info e Prenotazioni: 328 16 79 754 - 366 37 42 543
Via R. Caravaglios, 36 - Castelvetrano (TP)

  • NON MANCARE

  • Questa inserzione è scaduta

VOGLIMI RESTAURANT AND LOUNGE BAR // MIROS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Marco Polo, Marinella di Selinunte Castelvetrano - 91022 (Trapani)
  • Via R. Caravaglios, 36 Castelvetrano - 91022 (Trapani)
Torna su