SALONE GOCCIA HAIR STUDYO

- Via Cesare Battisti, 73 Baselga di Pinè - Trento
- 0461557627
- Martedì e venerdì 8.00-12.00 - 14.00-19.00 Mercoledì e sabato 8.00-16.00 Giovedì 8.30-12.00 - 14.30-21.00 Chiuso lunedì e domenica
- Vai al sito
Profilo
La nostra storia
GOCCIA HAIR STUDYO nasce nel 1999 come parrucchiere a Baselga di Piné, con il primo nome di SALONE GOCCIA.
Col passare degli anni il titolare decide di rinnovarsi e, quindi, ingrandire il piccolo salone che aveva avviato. Apre così le sue porte il nuovo salone di parrucchiere GOCCIA HAIR STUDYO.
Il nome si evolve, ma il salone porta con sé il bagaglio di esperienza di tutto lo staff, fatto di lavoro, corsi di formazione e impegno nell’assicurare ai clienti la miglior professionalità e competenza possibile; per soddisfare le loro richieste di hair styling per tagli, tinte, pieghe e trattamenti della chioma.
L’attenzione maggiore viene dedicata alla cura della cute e del capello… per una chioma sana, che corrisponde ad una acconciatura perfetta.
il salone
Il titolare Diego Tessadri ha iniziato a frequentare la scuola di parrucchieri fin da giovane, nel 1990, frequentando contemporaneamente svariati saloni per acquisire esperienza nella gestione dell’attività e dei clienti. Il suo obbiettivo era quello di creare un giorno il suo salone, come poi è successo con GOCCIA HAIR STUDYO.
Finita la preparazione scolastica ha lavorato per 6 anni, acquisendo esperienza lavorativa presso dei parrucchieri della città di Trento e nel 1999, a 23 anni, apre il proprio salone a Baselga di Pinè.
Attualmente dispone di attrezzature innovative,
e della collaborazione di Nives, Licia e Gloria.
Le prime due lavorano nell’ attività da circa 10 anni e si occupano dell’hair styling donna, mentre Gloria, entrata da circa 2 anni, collabora in maniera più attiva nel settore parrucchiere per uomo. Un team affiatato, che cerca sempre di collaborare per raggiungere il miglior risultato per la clientela.
Il salone serve prevalentemente il territorio di Baselga, nel raggio di circa 90 km, e clienti che arrivano per la stagione turistica nella provincia trentina.