OTTICA TI TENGO D OCCHIO offerta ottica Trento - occasione ottica Trento nord Trento

OTTICA TI TENGO D'OCCHIO - La tua ottica di fiducia a Trento.

Se stai cercando un negozio di ottica a Trento, vieni a trovarci presso il nostro negozio Ottica Ti Tengo d'Occhio a Trento nord, in via dei Solteri 39/3!

Ottica Ti Tengo D'Occhio è specializzato nella vendita di occhiali da vista e da sole, di lenti a contatto e di tutto ciò che concerne problemi della vista e degli occhi.

Ci prendiamo cura del tuo benessere con un occhio di riguardo allo stile, proponendoti montature e lenti delle migliori marche e di tendenza!

Per noi di Ottica Ti Tengo D'Occhio la salute dei tuoi occhi è importante, per questo non deleghiamo la produzione ai grandi laboratori industriali, ma lavoriamo l'occhiale nel nostro laboratorio con macchinari all'avanguardia per soddisfare tutte le esigenze di comfort e di estetica in ogni dettaglio.
Nel nostro laboratorio eseguiamo anche riparazioni per montature di ogni tipo: saldature, legature di celluloide, cambi asticelle, sostituzioni cerniera e lucidatura montature.

Offriamo sempre un rapido servizio di assistenza post vendita, il riassetto e la manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

OTTICA TI TENGO D'OCCHIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Solteri 39/3 Trento - 38121
  • Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:30 Sabato e Domenica: chiuso

Ultimi annunci da OTTICA TI TENGO D'OCCHIO

Torna su