Offerta hotel Altopiano del Pine Valsugana Trento – occasione hotel ricco di attrattive naturalistiche Trentino Trento Trento

Altopiano del Piné e la Valsugana 🏔️ Il nostro Albergo si trova ai piedi dell’Altopiano del Piné, un territorio che stupisce con le sue bellezze 🌿 naturali e 👑 storiche. Questa zona, ricca di attrattive naturalistiche, riserva la possibilità di fare delle interessanti passeggiate nell’ambiente montano, con sentieri e luoghi da visitare adatti a tutta la 👨‍👩‍👧‍👧 famiglia. Prenota la tua vacanza!

Altopiano del Piné e la Valsugana 🏔️ Il nostro Albergo si trova ai piedi dell’Altopiano del Piné, un territorio che stupisce con le sue bellezze 🌿 naturali e 👑 storiche. Questa zona, ricca di attrattive naturalistiche, riserva la possibilità di fare delle interessanti passeggiate nell’ambiente montano, con sentieri e luoghi da visitare adatti a tutta la 👨‍👩‍👧‍👧 famiglia.

L’albergo rappresenta una base di partenza per affascinanti escursioni in alta quota, camminate rilassanti lungo lago, gite in malga per scoprire le attività agricole del territorio.
Sono tanti anche gli itinerari sia in bici che a piedi, alla scoperta dei siti naturali ma anche delle località dedicate allo svago e alle attività sportive.

👉🏻 Prenota la tua vacanza!
👉🏻 Visita il nostro sito!

Ti aspettiamo!

INFO & CONTATTI
Via Domenica Targa 83, 38042 Baselga di Piné TN
TELEFONO +39 0461 557707
MAIL: info@albergocomparsa.it


ALBERGO ALLA COMPARSA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Domenica Targa 83, Baselga di Pinè - 38057 (Trento)

Ultimi annunci da ALBERGO ALLA COMPARSA

da Viaggi & Turismo ti potrebbe interessare anche...

Torna su