ARTE VENETA - Effettuiamo trattamenti antitarlo per abitazioni private completamente ecologici e rispettosi della tua salute!

Se hai bisogno di effettuare un trattamento antitarlo nella tua abitazione o per i tuoi mobili, rivolgiti ad Arte Veneta di Vettorazzo Zeno, l'azienda a Loria, in provincia di Treviso, che si presenta come unico punto di riferimento regionale per l'igienizzazione di ambienti, proponendo metodologie innovative come il trattamento ecologico a microonde.

I nostri servizi sono unici e altamente tecnologici ed innovativi. Da anni, siamo ormai l'unico centro in tutta la regione Veneto a proporre un trattamento antitarlo certificato dal gruppo M.I.S.Y.A. (MIcrowave SYstem for Art), di cui siamo anche unico centro autorizzato!

Arte Veneta garantisce rapidità e sicurezza con pulizie complete anche in giornata, effettuando un sopralluogo preventivo degli ambienti interessati al fine di valutare al meglio la tipologia di intervento da realizzare.

Il nostro metodo di pulizia, denominato a microonde, è ecologico perché completamente rispettoso sia per l'ambiente che per l'uomo.

Disinfestare gli ambienti della tua casa da tarli, termiti ed altri parassiti del legno è fondamentale non solo per evitare danni all'arredo e alla tappezzeria di casa tua, ma anche per salvaguardare la tua salute e quella di tutta la famiglia!
Effettuando il trattamento antitarlo, infatti, si riduce notevolmente la possibilità da parte dell'uomo di contrarre e manifestare reazioni allergiche.

Contattaci per informazioni e preventivi e visita il nostro sito!

da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Concediti un mondo più pulito . . . Scopri i nostri servizi!

G.M. PULIZIE
Presso G.M. Pulizie in Via Monte Tomba 4 D a Riese Pio X in provincia di Treviso proponiamo un'ampia gamma di servizi nel...
Termina tra 2024-03-27 23:00:00
Vai alla news

Per un condomino pulito nei minimi dettagli rivolgiti ai nostri professionisti del settore delle pulizie! Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio di pulizie condomini. La nostra azienda propone...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news

Contattaci ora per avere sempre un ufficio impeccabile. Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio pulizia uffici. Per un azienda impeccabile...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news
Torna su