ARTE VENETA - Disinfestiamo i tuoi mobili in legno dai parassiti e li restauriamo donandogli nuova vita!

Arte Veneta è l'azienda a Loria, in provincia di Treviso, che non solo disinfesta gli ambienti e gli arredi della tua casa da tarli e da altri parassiti, ma offre un servizio a 360 gradi occupandosi anche del restauro dei tuoi mobili in legno danneggiati dagli insetti!

Infatti, oltre a rappresentare un pericolo per la tua salute e a rendere invivibili gli ambienti, la presenza massiccia di insetti indesiderati è sicuramente un problema per il tuo arredo casalingo, che spesso rappresenta il primo obiettivo ad essere colpito e danneggiato dagli insetti!

Il trattamento antitarlo di Arte Veneta è dunque l'ideale per garantire lo stato di conservazione del tuo arredo.
Durante il tempo necessario all'esecuzione dei trattamenti, il nostro si occuperà del trasporto dei tuoi mobili, proponendo anche comodi servizi per il restauro!

La maggior parte dei servizi di restauro di Arte Veneta è costituita da interventi di piccole riparazioni o sostituzioni di parti in legno di mobili danneggiati, ma anche la completa riverniciatura o laccatura del mobile, compresa la tecnica della gommalacca.

La nostra mission è l'eliminazione totale e definitiva dei tarli dai mobili mettendo a disposizione tutta la nostra professionalità ed esperienza ed offrendo un servizio innovativo, rispettoso della tua salute e dell'ambiente grazie all'utilizzo delle microonde.

Contattaci e visita il nostro sito web per informazioni e sopralluoghi!


da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Concediti un mondo più pulito . . . Scopri i nostri servizi!

G.M. PULIZIE
Presso G.M. Pulizie in Via Monte Tomba 4 D a Riese Pio X in provincia di Treviso proponiamo un'ampia gamma di servizi nel...
Termina tra 2024-03-27 23:00:00
Vai alla news

Per un condomino pulito nei minimi dettagli rivolgiti ai nostri professionisti del settore delle pulizie! Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio di pulizie condomini. La nostra azienda propone...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news

Contattaci ora per avere sempre un ufficio impeccabile. Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio pulizia uffici. Per un azienda impeccabile...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news
Torna su