Elimina i parassiti del legno e previeni l'infestazione con il trattamento a microonde di ARTE VENETA!

Se abiti nella zona di Treviso, rivolgiti ad Arte Veneta per la disinfestazione dei parassiti del legno come tarli, termiti ed altri insetti!

Arte Veneta è in grado, dopo un sopralluogo volto a valutare la presenza o meno di parassiti del legno e l'entità del problema, di disinfestare tutta la tua casa ed i tuoi mobili in legno con effetto duraturo nel tempo e con un metodo 100% ecologico, quindi rispettoso sia dell'ambiente che della saluta di tutta la tua famiglia!

Questo perché Arte Veneta non utilizza prodotti chimici per la disinfestazione, ma soltanto un metodo certificato, denominato trattamento a microonde!

Inoltre, Arte veneta rimetterà a nuovo i tuoi mobili infestati dai parassiti del legno attraverso interventi di restauro, con sostituzione delle parti danneggiate o con il loro recupero, ove possibile.

Richiedi un sopralluogo ad Arte Veneta anche se hai appena acquistato casa e vuoi accertarti che non siano presenti parassiti del legno che infesteranno i tuoi mobili quando andrai ad abitarci!

Contattaci e visita il nostro sito per maggiori informazioni o per un sopralluogo!

da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Concediti un mondo più pulito . . . Scopri i nostri servizi!

G.M. PULIZIE
Presso G.M. Pulizie in Via Monte Tomba 4 D a Riese Pio X in provincia di Treviso proponiamo un'ampia gamma di servizi nel...
Termina tra 2024-03-27 23:00:00
Vai alla news

Per un condomino pulito nei minimi dettagli rivolgiti ai nostri professionisti del settore delle pulizie! Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio di pulizie condomini. La nostra azienda propone...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news

Contattaci ora per avere sempre un ufficio impeccabile. Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio pulizia uffici. Per un azienda impeccabile...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news
Torna su