ARTE VENETA - Offerta servizio di disinfestazione dai parassiti del legno Treviso Treviso

Elimina i parassiti del legno e previeni l'infestazione con il trattamento a microonde di ARTE VENETA!

Se abiti nella zona di Treviso, rivolgiti ad Arte Veneta per la disinfestazione dei parassiti del legno come tarli, termiti ed altri insetti!

Arte Veneta è in grado, dopo un sopralluogo volto a valutare la presenza o meno di parassiti del legno e l'entità del problema, di disinfestare tutta la tua casa ed i tuoi mobili in legno con effetto duraturo nel tempo e con un metodo 100% ecologico, quindi rispettoso sia dell'ambiente che della saluta di tutta la tua famiglia!

Questo perché Arte Veneta non utilizza prodotti chimici per la disinfestazione, ma soltanto un metodo certificato, denominato trattamento a microonde!

Inoltre, Arte veneta rimetterà a nuovo i tuoi mobili infestati dai parassiti del legno attraverso interventi di restauro, con sostituzione delle parti danneggiate o con il loro recupero, ove possibile.

Richiedi un sopralluogo ad Arte Veneta anche se hai appena acquistato casa e vuoi accertarti che non siano presenti parassiti del legno che infesteranno i tuoi mobili quando andrai ad abitarci!

Contattaci e visita il nostro sito per maggiori informazioni o per un sopralluogo!

Torna su