IDEA PAVIMENTI - offerta levigatura verniciatura e stuccatura pavimenti legno Treviso Treviso

IDEA PAVIMENTI - Levigatura, stuccatura e verniciatura ecologica all'acqua di pavimento in legno esistente a 18,00 ?/mq*

Vieni da Idea Pavimenti a Istrana, vicino Treviso, e scopri l'offerta dedicata a levigatura, verniciatura e stuccatura dei pavimenti in legno!

La levigatura del parquet è una procedura di manutenzione straordinaria con la quale si rinnova l'aspetto estetico del rivestimento, eliminando gran parte delle imperfezioni dovute a un lungo periodo di usura.

Riportiamo il legno esistente al suo splendore originale, eliminando in maniera definitiva tutti i segni di usura, le macchie, i graffi e ogni elemento non gradito.

Non esitare a chiedere un preventivo ad hoc... ricorda che i sopralluoghi sono gratuiti!

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

*Offerta valida per superfici superiori ai 35 mq.

  • Offerta vantaggiosa

    18,00

  • Questa inserzione è scaduta

IDEA PAVIMENTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Battisti 59 Istrana - 31036 (Treviso)
  • Siamo aperti TUTTI i giorni: ORARIO ESTIVO: dalle 16.00 alle 19.30 ORARIO INVERNALE: dalle 16.00 alle 19.00 Il sabato lo showroom è aperto dalle 9.00 alle 12.00 Riceviamo anche per appuntamento personalizzato, contattando il titolare Sig. Bandiera Gianni al 335 6372923 NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO NON E' GARANTITA L'APERTURA NEGLI ORARI SOPRA INDICATI. VI PREGHIAMO PERTANTO DI PREANNUNCIARE LA VOSTRA VISITA CHIAMANDO IL 335 6372923.

Ultimi annunci da IDEA PAVIMENTI

Torna su