Occasione innovativo sistema di posa pavimenti ecologico a Treviso - Offerta posa flottante senza colla a Treviso Treviso

Vieni a scoprire CLIP UP SYSTEM, l’innovativo sistema di posa flottante! Vieni da IDEA PAVIMENTI!

Vieni a scoprire CLIP UP SYSTEM!!!
L’innovativo sistema di posa flottante!!

È un prodotto certificato, ecologico, senza uso di colle, ispezionabile, facile da posare e facile da rimuovere. La posa è possibile anche dove sono stati tilizzati sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento.

E soprattutto …. È MADE IN ITALY!!!!
Infatti, l’intero ciclo di produzione delle doghe si svolge nei nostri stabilimenti produttivi della Garbelotto Srl in provincia di Treviso.

L’installazione avviene tramite clip appoggiate sul piano di posa e incastrate tra una doga e l’altra con una lieve pressione.
È indicato per qualsiasi ambiente, pubblico come uffici, negozi, ristoranti, scuole, palestre e hotellerie, o privato.
Altamente customizzabile e può essere quindi adatto ad ogni esigenza.

È particolarmente indicato per pavimenti sopraelevati in quanto permette di ispezionare facilmente il pavimento sottostante. Inoltre, il suo utilizzo non altera il piano di posa, e può quindi essere considerato un prodotto ideale per il rifacimento di pavimenti in palazzi storici, protetti da vincoli, o nei casi in cui il pavimento non debba essere modificato.
Essenze: Noce Nazionale, Iroko, Doussiè Africa, Rovere, Teak

E se ti trasferisci? Puoi rimuovere il tuo pavimento in legno e farlo traslocare insieme a te.

Contattaci per maggiori INFO

IDEA PAVIMENTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Battisti 59 Istrana - 31036 (Treviso)
  • Siamo aperti TUTTI i giorni: ORARIO ESTIVO: dalle 16.00 alle 19.30 ORARIO INVERNALE: dalle 16.00 alle 19.00 Il sabato lo showroom è aperto dalle 9.00 alle 12.00 Riceviamo anche per appuntamento personalizzato, contattando il titolare Sig. Bandiera Gianni al 335 6372923 NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO NON E' GARANTITA L'APERTURA NEGLI ORARI SOPRA INDICATI. VI PREGHIAMO PERTANTO DI PREANNUNCIARE LA VOSTRA VISITA CHIAMANDO IL 335 6372923.

Ultimi annunci da IDEA PAVIMENTI

Torna su