Occasione case in legno certificate a Treviso – Vendita uffici ecosostenibili a Treviso Treviso

Le Case Bio lavora per creare soluzioni abitative caratterizzate dalla sostenibilità e dalla qualità dell’abitare. Da anni attivi nella BIOEDILIZIA, siamo specializzati nelle costruzioni in legno rispettose dell’ambiente.

COSTRUZIONI IN LEGNO - SICURE, SALUBRI, NATURALI, CERTIFICATE

Le Case Bio lavora per creare soluzioni abitative caratterizzate dalla sostenibilità e dalla qualità dell’abitare. Da anni attivi nella bioedilizia, siamo specializzati nelle costruzioni in legno rispettose dell’ambiente e della salute delle persone. Il nostro approccio è quello del buon artigiano che offre soluzioni su misura, cucite sul cliente, curando ogni aspetto in modo preciso e offrendo un prodotto chiavi in mano.

Realizziamo nuove costruzioni e nuove abitazioni e possiamo ristrutturare quelle esistenti, così come possiamo occuparci di ampliamenti, di uffici in legno e altro, dando risposte alle richieste specifiche di ogni cliente.

La casa in legno è una soluzione sempre possibile, si può costruire ovunque, al mare o in montagna, in città e anche palazzine fino a nove piani in altezza!

✅ Oltre al legno della struttura portante, è possibile scegliere le finiture con materiali naturali al 100%!
Non c’è alcun vincolo dal punto di vista strutturale!

Non esitare a contattarci per informazioni o preventivi!
📌 Via Conegliano, 43 - #SUSEGANA
📱 Cell. 335 6210422
🌐 www.lecasebio.com - 📧 info@lecasebio.com


Torna su