Gamma Autonoleggio offerta noleggio con conducente - occasione spostamenti e trasporti Treviso Treviso

Con Gamma Autonoleggio scopri il servizio di autonoleggio con conducente che ti garantisce spostamenti confortevoli e puntuali in tutte le località!!

Con Gamma Autonoleggio scopri il servizio di autonoleggio con conducente che ti garantisce spostamenti confortevoli e puntuali in tutte le località!!

Quando nei bei tempi andati l"autista di noleggio con conducente veniva chiamato ancora con l"appellativo di "chauffeur-, mio nonno Ambrogio Vicino aveva la patente di guida n. 3 e mio Zio Onorato n. 18. Mio padre Angelo Vicino, il più giovane dei fratelli, detto "Angein- aveva il n. 43 e già negli anni '50, quando dalle nostre parti non si usava il taxi (perché non c"era) ed i mezzi pubblici per la maggior parte scarseggiavano, svolgeva l"attività di noleggiatore con conducente nostra zona del triveneto, oltre ad altre destinazioni verso altre regioni d"Italia.

Nei rigidi e molto freddi inverni di quegli anni, svolgeva anche una funzione sociale, in quanto trasportava cittadini altrimenti impossibilitati, verso Ospedali o case di cura, oltre che verso località note turistiche dolomitiche.

Molti ricordano, inoltre, ancora quando "Agein- portava famiglie intere migrare verso le località balneari allora quasi sconosciute (Cava zuccherina che alla metà degli anni 50 viene denominata Jesolo).

E fino ai giorni d"oggi la tradizione continua...

Offriamo servizi di noleggio con conducente, trasferimenti da/per aeroporto ?" hotel, trasferimento da/per porto ?" hotel.

Chi si affida ai nostri servizi e arriva a Venezia fuori città, o negli aeroporti, uno dei nostri rappresentanti viene intercettato da uno dei nostri rappresentanti, che lo riconoscerà personalmente e lo accompagnerà col bagaglio all'auto che ha prenotato con destinazione hotel, riunioni di lavoro o altro.

Per saperne di più contattaci al numero : 0422/446815

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Gammarentaxi

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Gammarentaxi

Torna su