Offerta azienda specializzata vendita semi oleosi Treviso – occasione vendita prodotti per agricoltura Treviso Treviso

Zava Severino sas è un’azienda specializzata nella raccolta, essiccazione e vendita di cereali e semi oleosi, oltre che nella commercializzazione di prodotti per 🌱 l'agricoltura, mangimi, legna da 🪵 ardere e pellet. ☎️ 0438 492422 – 📩 zavaseverino@libero.it

Zava Severino sas è un’azienda specializzata nella raccolta, essiccazione e vendita di cereali e semi oleosi, oltre che nella commercializzazione di prodotti per 🌱 l'agricoltura, mangimi, legna da 🪵 ardere e pellet.

👉🏻 Negli anni Ottanta l’azienda realizza un impianto di essiccazione a Chiarano, sempre nel Trevigiano, dove ancora oggi viene svolta l’attività principale di raccolta, essiccazione ed immagazzinaggio di prodotti agricoli, quali mais, semi di soia, frumento, orzo, colza e farina di soia.

👉🏻 Negli anni Novanta viene aperto un centro di raccolta a Frattina di Pravisdomini, in provincia di Pordenone, dove oggi è presente anche un negozio al dettaglio per rispondere in maniera più completa alle esigenze delle aziende agricole e ai privati, offrendo una vasta gamma di prodotti agricoli, oltre a concimi, pellet e legna da ardere.

INFO & CONTATTI
☎️ 0438 492422
📩 zavaseverino@libero.it
📌 V. Conti Agosti, 25 31010 MARENO DI PIAVE (TV)


ZAVA SEVERINO SAS DI ZAVA SEVERINO & C.

Ingrandisci Mappa...
  • Via Conti Agosti 25 Mareno di Piave - 31010 (Treviso)
Torna su