Occasione carrozzeria con servizio di auto sostitutiva a Treviso – Offerta carrozzeria con servizio riparazione auto danneggiata da sinistri atti vandalici e grandine a Treviso Treviso

Se quello che cerchi è la sicurezza di una carrozzeria 🔧 di qualità, in grado di garantire alla tua autovettura 🚗 una riparazione perfetta e a regola d’arte, Zambon & Ghirardo è il posto che fa per te. 🤩 La tua soddisfazione è il nostro obiettivo.

Se quello che cerchi è la sicurezza di una carrozzeria 🔧 di qualità, in grado di garantire alla tua autovettura 🚗 una riparazione perfetta e a regola d’arte, Zambon & Ghirardo è il posto che fa per te.

🔧 Nata nel 2005 su iniziativa dei fondatori Germano Zambon e Luca Ghirardo, la nostra officina assicura una copertura totale su veicoli danneggiati da sinistri o che presentano i segni di danneggiamenti sia vandalici che ambientali, come la grandine.

🔧 Effettuiamo riparazioni interne ed esterne grazie alla competenza e alla professionalità del nostro esperto personale, che svolge il proprio lavoro con passione e cura in modo da garantirti solo il meglio.

🚗 La carrozzeria Zambon & Ghirardo fornisce gratuitamente auto sostitutiva per tutto il periodo della riparazione della tua autovettura danneggiata.

🤩 La tua soddisfazione è il nostro obiettivo.

🔩 INFO & CONTATTI
Via Trentino, 4 - 31029 Vittorio Veneto
TELEFONO: 0438 500460
www.carrozzeriazambonghirardotv.com
Negozio di riparazione autoveicoli
Orari di apertura: 08:00 - 12:00, 13:30 - 17:30


Torna su