DOTT FIDONE PSICHIATRA - Offerta diagnosi e cura disturbi del rendimento scolastico Treviso Treviso

DOTT. FIDONE ROSOLINO FRANCO PSICHIATRA - Esperto nella diagnosi e terapia dei disturbi dell'apprendimento!

Se il tuo bambino va male a scuola e sembra svogliato, potrebbe soffrire di un disturbo dell'apprendimento e dovresti affidarti ad un esperto nella diagnosi e nella cura dei disturbi del rendimento scolastico come il dott. Fidone, esperto psichiatra che opera nella provincia di Treviso!

Il basso rendimento, la svogliatezza, la distrazione, fino a qualche anno fa, venivano considerati come pigrizia e scarso impegno e l'alunno era costantemente sgridato e punito.

Le ultime acquisizioni scientifiche, invece, hanno dimostrato come molte volte si tratti di veri e propri Disturbi di Apprendimento.

In questo caso, la diagnosi assume un ruolo decisivo per sbloccare le potenzialità e le capacità di questi bambini, per intervenire in modo efficace, rafforzare l'autostima ed ostacolare le problematiche emotive connesse a queste situazioni.

Il dott. Fidone Rosolino Franco è specializzato in psichiatria, psicotereapeuta e specialista in neuropsichiatria infantile e divisione ospedaliera neurologica.

Contatta lo studio del Dott. Fidone Rosolino Franco Psichiatra e visita il sito web per maggiori informazioni!

DOTT. FIDONE ROSOLINO FRANCO

  • 0423 84 684 (abitazione) Dalle 10.00 alle 16.30 0423 23 142 (studio) dalle ore 16.00 alle 21.00 336 667993 sempre Via Pellico 40/A, Montebelluna (TV)
Torna su