DOTT FIDONE PSICHIATRA - Offerta diagnosi e cura ansia e depressione Treviso Treviso

DOTT. ROSOLINO FRANCO PSICHIATRA - Un valido aiuto per ritrovare la propria serenità interiore in caso di ansia o depressione

In caso di ansia, depressione e irrequietezza interiore, affidati al Dott. Fidone Rosolino Franco, psichiatra che opera nella zona di Treviso ed esperto nella diagnosi e cura di ansia e depressione.

A volte siamo ansiosi, irrequieti, depressi. Insorgono idee di tipo ossessivo e idee che si tramutano in azioni che determinano la propria sicurezza (come la chiusura del gas o della porta di casa).

Il più delle volte ci rendiamo conto di quello che ci sta accadendo ma non possiamo fare a meno di comportarci in tale modo.

Con l'aiuto del Dott. Fidone Rosolino Franco è possibile ritrovare la propria serenità interiore.

Iscritto nell'albo degli psicoterapeuti medici di Treviso, già primario ospedaliero psichiatra. Già giudice onorario presso il tribunale per i minorenni di Venezia per il triennio 1999/2001. Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento professionale, congressi e convegni. Ha pubblicato alcuni lavori su tematiche psichiatriche.

Il dott. Fidone Rosolino Franco opera come psichiatra per problemi di depressione, ansia e molto altro, a Treviso e provincia.

Contatta lo studio del Dott. Fidone Rosolino Franco Psichiatra e visita il sito web per maggiori informazioni!

DOTT. FIDONE ROSOLINO FRANCO

  • 0423 84 684 (abitazione) Dalle 10.00 alle 16.30 0423 23 142 (studio) dalle ore 16.00 alle 21.00 336 667993 sempre Via Pellico 40/A, Montebelluna (TV)
Torna su