TUTTO PEPE DI QUERCINI GIULIANA

  • Via Battisti Cesare 11 Muggia - Trieste
  • 040271316
  • Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 la domenica mattina dalle 8.00 alle 13.00 (chiusi solo a Natale e a Capodanno)

Profilo

"Tutto Pepe" un supermercato sito nel comune di Muggia, caratteristica località in provincia di Trieste affacciata sul Mar Adriatico.

Aperto a luglio 2010, il supermercato offre tutto quanto necessario per una spesa completa, dai prodotti alimentari freschi e confezionati agli articoli per la pulizia della casa e l'igiene personale, dalla frutta e verdura ai salumi e formaggi, oltre a carne, bevande e alimenti surgelati.

Nel nostro negozio offriamo anche un vasto assortimento di specialità enogastronomiche tipiche di produzione locale, come vino, olio, birra, caffè e dolci, che possiamo spedire tramite corriere anche in tutta Italia.

Contattateci al numero 040.271316 per informazioni e ordinativi: effettuiamo consegne della spesa a domicilio in tutto il comune di Muggia, con pagamento in contanti e POS alla consegna.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di TUTTO PEPE DI QUERCINI GIULIANA

Portali disponibili:

da TUTTO PEPE trovate freschissime idee🍉🍒🍓🍇🍍 pronte da gustare in spiaggia 🌅 - Venite a trovarci!!!🔝🔝

TUTTO PEPE DI QUERCINI GIULIANA
Combatti il caldo mangiando più frutta e guadagnerai benessere, freschezza e una carica di antiossidanti. Per uno spuntino...
Termina tra 75 giorni
Vai alla news
Torna su