offerta tinteggiatura pareti casa imbiancatura edile - occasione pitture decorative imbianchino Trieste

Voglia di regalare una ventata di novità alla nostra casa? Incominciamo dalle pareti! Speedycasa offre servizio di tinteggiatura pareti casa imbiancatura edile!

Da oltre 20 anni la ditta Speedycasa si occupa di ristrutturare appartamenti su tutto il territorio di Trieste, Gorizia e Udine, con un team di operai e tecnici specializzati.

I lavori di ristrutturazione che prevedono la demolizione della pavimentazione e dei rivestimenti, comprendono anche lo smaltimento delle macerie, che vengono asportate come prevede la legge vigente. Dopo questo passaggio si passa alla posa degli impianti, dell'intonaco e dei rivestimenti, oltre ai sanitari nel caso dei bagni.

Il cliente ha la massima libertà di scelta per ciò che concerne i materiali, può infatti utilizzare i cataloghi interni della ditta, oppure sceglierli e acquistarli da fornitori esterni.

Tutto il processo di ristrutturazione viene gestito all'interno dell'azienda, grazie a un gruppo affiatato di collaboratori e con l'eventuale supporto di professionisti esterni: ingegneri, geometra, architetti, grazie ai quali è possibile realizzare, con estrema precisione, un preventivo per l'intervento di ristrutturazione.

Tutti gli interventi di ristrutturazione della ditta Speedycasa sono corredati da garanzia di legge; così tutti gli impianti, che hanno i loro certificati di conformità. Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d'imposta Irpefil, in questo modo la società contribuirà al tuo bonus fiscale sulle ristrutturazioni.

Contatta subito la ditta Speedycasa: al tuo servizio per ogni tipo di ristrutturazione.


Torna su