Dalla tecnologia nautica, le vele da sole! Vieni e trova quella adatta al tuo giardino da FABIANI TENDE!

Nate dalla tecnologia nautica, le vele da sole sono delle soluzioni tecniche e innovative ideali per chi ama opere architettoniche di nuova generazione. L'acciaio usato è della migliore qualità e le vele sono le stesse che resistono alla forza del vento in mare aperto.
Rivolgendovi alla ditta Fabiani Tende di Trieste potrete scegliere il modello di Sun Sails più adatto alle vostre esigenze, in tante soluzioni brevettate che permettono di ottenere la zona d"ombra proprio dove si rende necessaria.
Grazie alla modernità delle linee e alla loro efficacia, le coperture a vela rappresentano una soluzione sempre più diffusa, nella versione sia manuale che automatica, disponibili in una vasta scelta di colori, formati e tessuti.
Grazie alle nostre tende ombreggianti per giardino potrete sfruttare il vostro spazio esterno in maniera pratica e funzionale, beneficiando di piacevoli e fresche zone d"ombra durante le stagioni più calde.

Contattateci per un sopralluogo e un preventivo gratuito: il nostro staff vi aiuterà a scegliere le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.


da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Torna su