offerta macchine per ufficio Trieste e sistemi integrati per automazione Trieste

offerta macchine per ufficio Trieste e sistemi integrati per automazione

Migliora la produttività aziendale con la nostra gamma di macchine per l'ufficio - Rivolgiti a ITALCOPY

Dal 1967 ITALCOPY offre una vastissima gamma di macchine per ufficio e sistemi integrati per l'automazione.
L'azienda propone macchinari per la gestione di documenti e sistemi di archiviazione, rivolgendosi al mercato delle aziende, a professionisti, privati ed enti pubblici sia in provincia di Trieste sia in provincia di Gorizia.

Contando su personale tecnico specializzato, ITALCOPY fornisce anche assistenza e consulenza tecnica alle aziende che necessitano di sistemi hardware e software per la gestione documentale.

Oltre alla vendita di stampanti multifunzione, ITALCOPY offre l'opportunità di noleggiare apparecchiature da ufficio per 12, 24, 36 o 48 mesi. Tra le stampanti proposte, potrai scegliere tra stampanti multifunzione periferiche, che possono effettuare le operazioni solo se collegate a un computer, oppure stampanti multifunzione stand-alone, che lavorano anche a computer spento e funziona in modo simile a una fotocopiatrice tradizionale.

Se sei alla ricerca di maggiori informazioni sui macchinari da ufficio e cerchi un partner che si occupi di vendita stampanti multifunzione a Trieste e Gorizia, rivolgiti a ITALCOPY.

Contattaci al numero 040 364816 per ricevere maggiori informazioni o scrivici a italcopysas@iol.it

  • News
  • Termina il... 24-04-2024

ITALCOPY SAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su