offerta ferramenta e bulloneria Trieste - occasione viteria specializzata Trieste Trieste

offerta ferramenta e bulloneria Trieste - occasione viteria specializzata Trieste

FERRAMENTA TRIESTE - Bulloneria - Viteria - PAM FERRAMENTA assicura un servizio rapido con possibilità di ordinare e reperire in tempi celeri ogni tipo di materiale di cui hai bisogno!

Se sei in cerca di una ferramenta in grado di assicurare un ampio campionario di attrezzi, utensili da lavoro e minuteria, sei nel posto che stavi cercando!

La nostra lunga esperienza in questo campo ci ha permesso, nel tempo, di acquisire un’ampia conoscenza del settore e di sviluppare un’ampia rete di approvvigionamento e di fornitori.

Il mercato del ferramenta necessita di competenze specifiche che si possono acquisire solo nel tempo. Per questo la nostra ferramenta è quello che fa per te.
Con PAM saranno soddisfatte anche le esigenze più particolari e le necessità connesse a lavorazioni difficili che richiedono attrezzature resistenti e affidabili.

La qualità dei nostri prodotti e l’ ampiezza del nostro campionario saranno al tuo servizio per garantirti sempre e solo il meglio.


Venite a trovarci a Trieste in 📌Località Domio, 132 - SAN DORLIGO DELLA VALLE e per informazioni chiamateci al ☎ 040 281282.



  • News
  • Termina il... 10-04-2024

PAM FERRAMENTA SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Località Domio, 132 San Dorligo della Valle - Dolina - 34018 (Trieste)
  • 040281282 Chiamami
  • da Lunedì al Venerdì 8:00 -12:30 / 14:00 - 17:30 Sabato e Domenica Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su