Il miglior studio dentistico odontoiatrico Trieste Dott Marco Stener

Il miglior studio dentistico odontoiatrico

Se cerchi il miglior studio dentistico odontoiatrico a Trieste affidati al Dott. Marco Stener🦷 il tuo sorriso è la nostra priorità!

Il miglior studio dentistico odontoiatrico Dott Marco Stener a Trieste 🦷

Il Dott. Marco Stener e il suo team offrono un'odontoiatria a misura d'uomo, un servizio personalizzato e di alta qualità. Iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi dal 1987 e all'Albo degli Odontoiatri della Provincia di Trieste dal 1989, il Dott. Stener ha maturato una vasta esperienza nel campo, offrendo trattamenti odontoiatrici sia per adulti che per bambini. 👨‍⚕️👩‍⚕️

La filosofia dello Studio Stener si basa sul creare un equilibrio tra le aspettative del paziente e le possibilità terapeutiche. L'obiettivo finale è quello di fornire cure dentali di alta qualità che rispondano alle esigenze individuali di ciascun paziente.

💡Terapia Conservativa💡

La terapia conservativa è uno dei trattamenti chiave offerti dallo Studio Stener. Questa procedura mira a preservare il più possibile il dente originale, contribuendo a mantenere una buona salute orale.

💡Igiene Orale e Prevenzione💡

Il Dott. Stener e il suo team pongono una grande enfasi sull'igiene orale e sulla prevenzione. Offrono consigli e trattamenti per prevenire carie, placca e tartaro, aiutando i pazienti a mantenere denti e gengive sani.

💡Terapia Endodontica💡

La terapia endodontica, o devitalizzazione dentale, è un'altra area di specializzazione dello Studio Stener. Questo trattamento viene utilizzato per curare le carie e prevenire ulteriori problemi dentali.

💡Faccette Estetiche Componeer💡

Per coloro che cercano di migliorare l'aspetto del loro sorriso, lo Studio Stener offre restauri estetici con le Faccette Componeer. Queste faccette personalizzate possono trasformare l'aspetto dei denti, donando un sorriso più luminoso e attraente.

💡Odontoiatria Pediatrica💡

Il Dott. Stener comprende l'importanza di iniziare a curare la salute orale dei bambini fin dalla giovane età. Come dentista pediatrico, offre consigli e trattamenti per aiutare i bambini a mantenere denti e bocca sani.

💡Chirurgia Orale💡

Lo Studio Stener offre anche una serie di interventi chirurgici orali per risolvere diverse patologie del cavo orale.

💡Radiografia Panoramica delle Arcate Dentarie💡

Lo Studio è dotato di tecnologia RX OPT per la radiografia panoramica delle arcate dentarie. Questa procedura non invasiva e indolore fornisce una visione completa della struttura dentale del paziente.

💡Protesi Fisse, Mobili e Rimovibili💡

Per i pazienti che necessitano di protesi, lo Studio Stener offre una varietà di opzioni, tra cui protesi fisse (ponti, corone), mobili e rimovibili (resina acrilica e nylon).

Per informazioni e appuntamenti, lo Studio Stener può essere contattato via email a studiostener@spin.it o per telefono al +39 040 768320. L'orario dello studio al Largo Mioni, 9 – Trieste è il seguente:

Lunedì: 9:00 - 15:00

Martedì 14:00 - 19:00

Mercoledì: 9:00 - 13:00

Giovedì: 14:00 - 19:00

Venerdì: 9:00 - 13:00

Inoltre, lo Studio Stener ha un altro studio a Via San Giovanni, 1 - Muggia, che può essere contattato via email a studiostener@spin.it o per telefono al +39 040 271191. L'orario dello studio è il seguente:

Lunedì: 9:00 - 13:00, 15:00 - 19:00

Martedì 9:00 - 13:00

Mercoledì: 15:00 - 20:00

Giovedì: 15:00 - 18:00

Venerdì: 9:00 - 12:00

Per prendersi cura della vostra salute orale, affidatevi alla professionalità e all'esperienza del Dott. Stener e del suo team.🦷👍


STUDIO DENTISTICO DOTT. MARCO STENER

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su