Protesi dentale rimovibile o fissa a Trieste Studio dentistico Stener

Protesi dentale rimovibile o fissa

Protesi dentale rimovibile o fissa? Studio dentistico Dott. Marco Stener🦷 a Trieste: richiedi una consulenza📞

Protesi dentale rimovibile o fissa? Studio dentistico Dott. Marco Stener🦷 a Trieste: richiedi una consulenza 📞

L'odontoiatria moderna non è soltanto una questione di cura dei denti, ma è una disciplina che si prefigge di offrire trattamenti su misura per ogni singolo paziente, considerando le sue esigenze e le sue aspettative. In questo contesto, lo Studio Stener, guidato dal Dott. Marco Stener, si distingue per la sua lunga esperienza e per l'applicazione di tecniche all'avanguardia nel campo dell'odontoiatria.

👨‍⚕️ Il Dott. Marco Stener, iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi dal 1987 e a quello degli Odontoiatri della Provincia di Trieste dal 1989, vanta una carriera pluriennale nell'ambito dell'odontoiatria, sia per adulti che per bambini. La sua attività professionale si basa sull'applicazione di tecniche avanzate, tra cui l'implantologia endossea e la terapia laser assistita, con l'obiettivo costante di garantire il miglior risultato possibile, mantenendo sempre un equilibrio tra le aspettative del paziente e le possibilità terapeutiche.

😁Lo Studio Stener offre una vasta gamma di prestazioni odontoiatriche, mirate a soddisfare le diverse esigenze dei pazienti:

1. Terapia Conservativa: Il recupero dell'elemento dentale è prioritario nello studio di Marco Stener. Attraverso tecniche all'avanguardia, si mira a preservare al massimo la struttura originaria del dente, evitando interventi invasivi quando possibile.

2. Igiene Orale e Prevenzione: La prevenzione è alla base della salute dentale. Lo studio fornisce servizi di igiene orale e prevenzione per contrastare carie, placca e tartaro, educando i pazienti a una corretta igiene domiciliare.

3. Terapia Endodontica: La cura delle patologie del canale radicolare è essenziale per preservare il dente. Lo Studio Stener offre trattamenti endodontici di alta qualità per salvare i denti compromessi da carie profonde o traumi.

4. Faccette Estetiche Componeer: Per pazienti che desiderano migliorare l'aspetto estetico dei propri denti, lo studio offre la possibilità di applicare faccette estetiche Componeer, garantendo risultati naturali e duraturi.

5. Odontoiatria Pediatrica: La salute dentale dei bambini è una priorità per lo Studio Stener. Il team comprende specialisti nell'odontoiatria pediatrica, che si dedicano alla cura dei piccoli pazienti con delicatezza e professionalità.

6. Chirurgia Orale: Quando necessario, vengono eseguiti interventi chirurgici per risolvere patologie del cavo orale. Lo Studio Stener dispone delle competenze e delle attrezzature necessarie per affrontare diverse tipologie di interventi chirurgici in modo sicuro e confortevole per il paziente.

7. RX OPT: La radiografia panoramica delle arcate dentarie è uno strumento fondamentale per una corretta diagnosi. Lo Studio Stener offre questo servizio in modo non invasivo e indolore per i pazienti.

8. Protesi Fissa, Mobile e Rimovibile: Per ripristinare la funzionalità e l'estetica del sorriso, lo studio propone diverse soluzioni protesiche, tra cui protesi fisse (ponti, corone) e protesi mobili e rimovibili realizzate con materiali di alta qualità.

Per prenotare un appuntamento o per maggiori informazioni, è possibile contattare lo Studio Stener tramite telefono o e-mail ai seguenti recapiti:

🦷Studio via Largo Mioni, 9 – Trieste

E-mail: studiostener@spin.it
Telefono: +39 040 768320
Orari dello studio: Lunedì 9:00 - 15:00, Martedì 14:00 - 19:00, Mercoledì 9:00 - 13:00, Giovedì 14:00 - 19:00, Venerdì 9:00 - 13:00

🦷Studio Via San Giovanni, 1 - Muggia

E-mail: studiostener@spin.it
Telefono: +39 040 271191
Orari dello studio: Lunedì 9:00 - 13:00, 15:00 - 19:00, Martedì 9:00 - 13:00, Mercoledì 15:00 - 20:00, Giovedì 15:00 - 18:00, Venerdì 9:00 - 12:00

Lo Studio Stener si impegna a garantire un'esperienza confortevole e di alta qualità a tutti i pazienti, offrendo soluzioni personalizzate e trattamenti all'avanguardia per raggiungere e mantenere una salute dentale ottimale.


STUDIO DENTISTICO DOTT. MARCO STENER

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su