Odontoiatria Laser Assistita Trieste Studio Dentistico Stener

Odontoiatria Laser Assistita

Odontoiatria Laser Assistita a Trieste: Studio Dentistico Dott. Marco Stener🦷 contattaci per maggiori informazioni📞

Odontoiatria Laser Assistita: rivolgiti al Studio Dentistico Dott. Marco Stener di Trieste🦷

L'odontoiatria moderna è molto più di un semplice trattamento dentale; è un'esperienza personalizzata che cerca di mettere al centro il paziente e le sue esigenze. In questo contesto, lo Studio Stener del Dott. Marco rappresenta un punto di riferimento per chi cerca qualità, professionalità e attenzione individuale nel campo dell'odontoiatria.

👨‍⚕️Il Dott. Marco Stener, iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi dal 1987 e a quello degli Odontoiatri della Provincia di Trieste dal 1989, ha una vasta esperienza nel settore. La sua attività professionale non si limita alla semplice pratica odontoiatrica, ma abbraccia una serie di servizi che spaziano dalla terapia conservativa all'odontoiatria pediatrica, dalle protesi fisse e mobili alla chirurgia orale.

Uno dei punti di forza dello Studio Stener è rappresentato dalle terapie all'avanguardia offerte. Tra queste, vi sono le tecniche di implantologia endossea e la terapia laser assistita, che consentono trattamenti più precisi e meno invasivi. L'obiettivo principale del Dott. Stener è sempre quello di trovare il giusto equilibrio tra le esigenze del paziente e le possibilità terapeutiche, garantendo risultati ottimali e soddisfacenti.

Tra i servizi offerti dallo Studio Stener, vi sono:

🦷Terapia Conservativa
La terapia conservativa mira al recupero ottimale degli elementi dentali, cercando di preservare al massimo la struttura originaria del dente.

🦷Igiene Orale e Prevenzione
L'igiene orale e la prevenzione sono fondamentali per la salute dentale a lungo termine. Lo studio offre servizi mirati alla prevenzione di carie, placca e tartaro.

🦷Terapia Endodontica
La terapia endodontica si occupa della cura delle carie e delle problematiche legate alla polpa dentale, compresa la devitalizzazione dei denti quando necessario.

🦷Faccette Estetiche Componeer
Le Faccette Estetiche Componeer consentono restauri estetici di alta qualità, garantendo un sorriso naturale e armonioso.

🦷Odontoiatria Pediatrica
La salute dentale dei bambini è particolarmente delicata e richiede un approccio specifico. Lo studio offre servizi dedicati alla salute dentale dei più piccoli.

🦷Chirurgia Orale
Quando necessario, vengono eseguiti interventi chirurgici mirati a risolvere patologie del cavo orale, garantendo al paziente comfort e sicurezza.

🦷RX OPT
Lo studio è dotato di attrezzature moderne, tra cui la radiografia panoramica RX OPT, che consente di ottenere immagini dettagliate delle arcate dentarie in modo non invasivo e indolore.

🦷Protesi Fissa, Mobile e Rimovibile
Lo studio offre soluzioni protesiche personalizzate, sia fisse (come ponti e corone) che mobili e rimovibili, realizzate con materiali di alta qualità per garantire comfort e funzionalità.

Per prenotare un appuntamento o per ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare lo Studio Stener tramite telefono o email. Gli orari di apertura sono flessibili per adattarsi alle esigenze dei pazienti, garantendo un servizio completo e accessibile.

In conclusione, lo Studio Stener del Dott. Marco rappresenta un'eccellenza nell'ambito dell'odontoiatria, offrendo servizi completi e all'avanguardia per la salute e il benessere dei propri pazienti. La sua approccio umano e professionale lo rende una scelta ideale per chi cerca cure dentali di qualità in un ambiente accogliente e sicuro.


STUDIO DENTISTICO DOTT. MARCO STENER

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su