Da PAM FERRAMENTA TRIESTE trovi tutto ciò che ti serve: prodotti e articoli per bricolage e lavori domestici🔩🪚⛏ Ti aspettiamo in negozio😉

Da PAM FERRAMENTA TRIESTE trovi tutto ciò che ti serve: prodotti e articoli per bricolage e lavori domestici🔩🪚⛏ Ti aspettiamo in negozio😉


## PAM Ferramenta: La Tua Scelta di Affidabilità e Qualità a Trieste 🛠️

Se stai cercando una ferramenta nella provincia di Trieste, con un vasto assortimento di attrezzi, utensili da lavoro e minuteria, PAM Ferramenta è la soluzione che fa per te. Questa storica azienda dal 1972 è una garanzia di esperienza e professionalità nel settore. Affidati alla nostra competenza, ti aspettiamo nel nostro punto vendita di San Dorligo della Valle.

## PAM Ferramenta: Un'Impresa Storica al Tuo Servizio ⏳

La lunga tradizione di PAM Ferramenta è il nostro miglior biglietto da visita. La nostra azienda porta con sé un grande bagaglio di esperienza che mettiamo costantemente al servizio della clientela. Il nostro impegno è garantire un servizio rapido e di qualità, con la possibilità di ordinare e reperire in tempi brevi ogni tipo di materiale di cui hai bisogno. Nonostante gli oltre quattro decenni di attività, PAM Ferramenta si mantiene un'azienda dinamica, attenta alle esigenze del mercato e dei suoi clienti.

## Soluzioni Personalizzate per Ogni Esigenza 🎯

La nostra mission è sempre stata chiara: fornire ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro lavoro. La nostra lunga esperienza nel settore ci ha permesso di sviluppare una vasta rete di approvvigionamento e fornitori, per soddisfare anche le esigenze più specifiche. Da PAM Ferramenta troverai una vasta gamma di prodotti di alta qualità, adatti a ogni tipo di lavorazione.

## Qualità e Competenza al Tuo Servizio 💼

Nel settore della ferramenta, la qualità non è un optional, ma un requisito fondamentale. Da PAM Ferramenta lo sappiamo bene: per questo selezioniamo solo i migliori prodotti sul mercato, per garantirti sempre il massimo della qualità e affidabilità. Affidati a noi per i tuoi lavori domestici: la nostra ampia gamma di viteria e bulloneria sarà in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

## Prodotti per l'Edilizia 🏗️

PAM Ferramenta offre una vasta scelta di prodotti destinati all'edilizia domestica. Da noi troverai ancoranti pesanti di sicurezza, tasselli in acciaio, nylon, inox con tutte le certificazioni necessarie, barre filettate, massello chimico e tutti i tipi di colle di fissaggio.

## Un'ampia Scelta di Viteria 🔩

Disponiamo di viti ad alta, media e bassa resistenza, in materiali diversi che vanno dall'acciaio inox all'ottone. Il nostro catalogo è a tua completa disposizione per scegliere la vite più adatta alle tue necessità.

## Prodotti per la Lavorazione dell'Acciaio Inox 🛠️

L'acciaio inossidabile è un materiale che richiede attrezzature di alta qualità. Da PAM Ferramenta troverai tutto il necessario per la lavorazione dell'inox, tra cui giunzioni, grani, viti autofilettanti con impronta a croce, dadi esagonali autobloccanti, dadi esagonali ciechi e molto altro.

## Prodotti per la Lavorazione del Legno 🌲

PAM Ferramenta offre anche un vasto assortimento di viteria per piccoli e medi lavori di falegnameria. Nel nostro magazzino troverai viti a testa svasata a taglio, viti per legno con occhiolo chiuso o aperto, viti per legno con gancio a L, viti autofilettanti per legno a testa bombata con intaglio torx e molto altro.

## Minuteria, Utensili Manuali ed Elettrici ⚙️

Oltre a un'ampia gamma di attrezzi e utensili da lavoro, da PAM Ferramenta troverai anche un vasto assortimento di minuteria, come viti, tasselli, pennelli, vernici, siliconi poliuretano, resine chimiche, corde, dischi da taglio, serrature, maniglie, pomelli per ante e altro ancora. Affidati alla nostra competenza per i tuoi lavori domestici e professionali.


PAM FERRAMENTA SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Località Domio, 132 San Dorligo della Valle - Dolina - 34018 (Trieste)
  • da Lunedì al Venerdì 8:00 -12:30 / 14:00 - 17:30 Sabato e Domenica Chiuso
Torna su