ristorante con consegna a domicilio delivery tramite app online

Ristorante con consegna a domicilio delivery tramite app online a Trieste? Pizzeria Copacabana: prenota ora!

Ristorante con consegna a domicilio delivery tramite app online? Pizzeria Copacabana a Trieste: prenota ora! 📲🍕🛵


🍕 La Pizzeria Copacabana è molto più di un semplice ristorante; è un'esperienza culinaria che ti porta in un viaggio attraverso la tradizione gastronomica italiana. Situata nel cuore della vivace città di Trieste, questa istituzione è rinomata per la sua pizza eccezionale, preparata secondo le antiche tradizioni e cotte nel caratteristico forno a legna. Con oltre 110 varianti di pizza, tutte realizzate a mano con cura e passione, la Pizzeria Copacabana è un luogo che non delude mai gli amanti della pizza più esigenti.

🍝Ma la Pizzeria Copacabana non si ferma alla pizza. È anche un autentico ristorante italiano, offrendo un'ampia gamma di piatti della cucina casalinga italiana. Dai deliziosi antipasti alle fragranti pizze, dai primi piatti di pasta fresca ai gustosi secondi di carne e pesce, ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e genuini, portando in tavola i sapori autentici dell'Italia. Accanto ai piatti principali, troverai una vasta selezione di contorni, dolci e bevande per soddisfare ogni tua voglia culinaria.

La nostra offerta di pizza è una delle nostre punte di diamante. Con una selezione che spazia dall'impasto classico a quello gluten-free o con farina di kamut, garantiamo una pizza per ogni gusto e esigenza alimentare. Dalle classiche margherite alle specialità gourmet, fino alle irresistibili pizze dolci, c'è qualcosa per tutti i palati alla Pizzeria Copacabana. E se non puoi venire da noi, non preoccuparti: tutte le nostre prelibatezze sono disponibili anche per l'asporto o per la consegna a domicilio, così puoi gustare la nostra pizza eccezionale comodamente a casa tua.

🍰🍷Ma ciò che rende davvero speciale la Pizzeria Copacabana è l'atmosfera accogliente e familiare che ti avvolge non appena varchi la porta. Il nostro staff cordiale e attento è sempre pronto a farti sentire a casa, offrendoti un servizio impeccabile e una vera esperienza italiana. Che tu sia un locale o un turista, un appassionato di pizza o un gourmet alla ricerca di autentiche prelibatezze italiane, alla Pizzeria Copacabana troverai sempre un posto caldo e accogliente, dove fare un viaggio indimenticabile attraverso i sapori della tradizione italiana.

**Pranzi aziendali e scolaresche**🏢🎒

Il nostro locale è perfetto per pranzi e cene aziendali, per comitive e per scolaresche. Contatta il nostro staff per definire con noi ogni aspetto del tuo evento. Saremo lieti di accogliere il tuo gruppo e di offrire un servizio impeccabile e un'esperienza gastronomica indimenticabile. 🎉

**Consegna a domicilio e ordini online**🛵

Hai voglia di pizza ma non vuoi uscire di casa? Nessun problema! La pizzeria Copacabana è presente su Just Eat, Deliveroo, Glovo e Uber Eats. Ordina subito la tua pizza preferita e la riceverai direttamente a casa tua, calda e fragrante. 🍕

**Prenotazioni**📞

Riserva il tuo tavolo preferito presso la pizzeria Copacabana. Organizza un pranzo di lavoro o il pasto della tua comitiva contattando il numero 040370084. Siamo a tua disposizione per rendere la tua esperienza presso il nostro ristorante il più piacevole possibile. 🍽️

**Dove siamo**📍

Ci troviamo al centro di Trieste, proprio alle spalle di Piazza Unità d’Italia, accanto al Teatro Romano. Accettiamo buoni pasto e le principali carte di credito. Siamo aperti tutti i giorni, dalle 11:30 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 23:30. Ti aspettiamo a pranzo e cena!

Indirizzo: Via del Teatro Romano, 24. 34122 Trieste (TS) Italia.

Per prenotazioni e ordinazioni per asporto o domicilio, chiamaci al (+39) 040370084 o scrivici a pizzeria@copacabana.it.

Torna su