REMAX ENTERPRISE vende luminosa villa indipendente contovello giardino classe energetica b Trieste

Splendida villa indipendente - Località Contovello, Trieste

REMAX ENTERPRISE vende splendida villa indipendente a Trieste nella tranquilla località di Contovello.
La villa costruita nel 2014 si sviluppa su 2 livelli ed è così costituita:
Accedendo all'immobile attraverso il giardino laterale, troviamo un'ampia zona giorno adibita anche a sala da pranzo con generosa portafinestra vetrata che traduce direttamente sul giardino privato, una grande cucina di circa 15 mq finestrata ad angolo, una camera singola, un bagno completo di tutti i servizi e un ripostiglio.

All'interno della scala che conduce al primo livello, sita nella zona living del piano terra, è alloggiata una stufa ad accumulo.

Salendo troviamo un ampio disimpegno ben illuminato da una portafinestra scorrevole, dal quale si accede sia alla zona notte sia ad un'ampia terrazza quadrata vista mare.

La zona notte è composta da due camere matrimoniali, una singola e un bagno completo e finestrato.

Dal primo livello, inoltre, si accede ad un'altra grande terrazza che fa da lastrico solare al box sottostante che consta di mq 33 e utilizzato anche come cantina e vano tecnico.

Attorno alla casa, su tre lati, un giardino piano in parte piantumato e in parte ghiaioso con una piattaforma in legno e l'entrata sul retro della villa.

Riscaldamento a pavimento, pannelli solari termici, cappotto esterno, infissi basso emissivi con tripla vetrocamera, predisposizione per climatizzatori e fotovoltaico.

La villa possiede uno "schema fisso", ovvero denota bene i rapporti stabiliti tra l'esigenza di distribuzione degli spazi e il comfort, con zona living e zona notte ben divise e con ampi spazi in tutte le stanze della casa.

Classe energetica B.
Codice di riferimento: 33641002-67
CHIAMA ORA
040-3419590
040-2458049


Torna su