LA FAGAGNESE - Offerta servizio di rigenerazione di cucine Udine Udine

LA FAGAGNESE - Con il servizio di rigenerazione, porti la tua vecchia cucina per riaverla praticamente nuova e con un risparmio notevole!


Se cerchi qualcuno che offra il servizio di rigenerazione di cucine nella zona di Udine sei nel posto giusto, perché La Fagagnese si occupa anche di questo!

Le cucine di La Fagagnese vengono da sempre realizzate con modelli e stampaggi propri, garantendoti anche ricambi di produzioni trentennali.

Rigeneriamo al limite del nuovo le cucine che, superati i 25/30 anni di servizio, a causa di usure e nuove normative, richiedono un intervento completo.

Nelle cucine tradizionali o da incasso, ricostruiamo il giro fumi in refrattario e tutte le parti che necessitano di una messa a punto.

Nelle termo cucine sostituiamo il generatore d'acqua calda per evitare di cambiare l'intera cucina, ma soltanto l'apparato interno.
In questo modo puoi riavere la cucina o la termo cucina come nuova a un costo decisamente inferiore.

Il servizio di rigenerazione si effettua dal 1 marzo fino alla penultima settimana di luglio.

Visita il nostro sito, contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo all'indirizzo email fagagnese@gmail.com oppure vieni a trovarci a Fagagna in Via 24 Maggio 2!


LA FAGAGNESE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da LA FAGAGNESE

Torna su