Offerta produzione di serramenti in alluminio Udine - Occasione installazione infissi Udine Udine

CO. S. METAL S.N.C. - Gli specialisti leader nella produzione di infissi e serramenti di design!

Rivolgiti CO. s. Metal s.n.c. per i tuoi infissi e serramenti in alluminio, siamo a Muzzana Del Turgnano, in provincia di Udine!

Scegliere infissi e serramenti di alluminio per completare la propria abitazione o il proprio ambiente di lavoro significa scegliere per le proprie finestre e porte-finestre uno dei materiali più pregiati e durevoli nel tempo.

Duttilità, malleabilità, leggerezza e resistenza all'ossidazione sono le caratteristiche primarie dell'alluminio: il suo utilizzo nella realizzazione di serramenti e infissi accompagna nel tempo la vita di ogni edificio.

La duttilità dell'alluminio consente ai serramenti di resistere alle deformazioni plastiche; la sua malleabilità durante la lavorazione assieme al peso, estremamente ridotto rispetto a materiali come il ferro, ed alla sua resistenza agli agenti atmosferici, rendono gli infissi e i serramenti praticamente inalterabili nel tempo e ne assicurano resistenza e lunga durata nel tempo.

Il nostro staff lavora partendo dalla fusione della materia prima, procedendo con la messa in forma dei singoli componenti mediante procedimenti di forgiatura ed infine con la produzione dei semilavorati attraverso il loro stampaggio, dando vita a finestre e porte-finestre in alluminio di elevatissima qualità e bellezza estetica.

Ma Co.S. Metal non lavora solo l'alluminio: siamo specializzati anche nella lavorazione del ferro battuto, dell'acciaio e del legno!

Visita il nostro sito con la gallery delle nostre produzioni e contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo!


CO.S.METAL SNC DI SOARDO DORIANO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Castions, 67 Muzzana del Turgnano - 33055 (Udine)
Torna su