Ristorante il Cigno offerta sala per feste - occasione affitto stanza per compleanni Udine Udine

Cerchi un posto dove poter festeggiare il compleanno del tuo bambino? Scegli la sala del ristorante il Cigno! Prenota ora!

Il sogno di realizzare una struttura in grado di accogliere il cliente, di farlo sentire a proprio agio come se fosse a casa, come se fossimo un"unica grande famiglia.

L'Hotel Ristorante Pizzeria "Cigno" nasce in pieno centro a Latisana, di fronte al Duomo, in posizione strategica, vicino alle note spiagge di Lignano Sabbiadoro e Bibione (a soli 15 km).

Attenzione e dedizione nei confronti del cliente sono i valori che da sempre ci contraddistinguono e che la nostra famiglia porta avanti con passione e professionalità.

Il ristorante ha una stanza attrezzata con giochi per festeggiare al meglio il compleanno dei tuoi bambini.

E' presente un grande salone suddiviso in due spazi:

Il primo con tavoli, sedie, televisione ed impianto audio, adibito ad area rinfresco, dove gli adulti potranno parlare in tutta tranquillità, controllando sempre i loro piccoli.

Il secondo, organizzato come area giochi, dove i bambini si potranno divertire in tutta sicurezza con tanti giochi a loro disposizione, come scivolo, saltarelli, gonfiabili e tanto altro ancora.

E' possibile scegliere se richiedere solo l'utilizzo della sala oppure usufruire anche della fornitura del buffet e delle bevande messe a disposizione dal Ristorante Cigno, con tante specialità per grandi e piccini.

Siamo a vostra disposizione per mettervi in contatto con animatori e animatrici che allieteranno la vostra festa con giochi, canzoni, palloncini, trucchi e altro ancora.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su