Occasione visita urologica a Udine – Offerta mese delle prevenzione visita alla prostata Udine Udine

Percorso di prevenzione del tumore della PROSTATA. Sanirad, visita urologica € 100.00. Per i clienti SyHappy sconto 10% per le visite prenotate per novembre e dicembre 2019.

L’urologo, come specialista di riferimento per le vie urinarie e l’apparato genitale maschile, vigila sulla salute dei pazienti in tutte le varie età della vita maschile con una particolare attenzione per gli uomini che hanno superato i 50 anni di età.
Tali soggetti sono più esposti a rischi di patologie prostatiche che possono essere colte in fase precoce come l’ipertrofia prostatica benigna e il carcinoma della prostata.
E' sicuramente auspicabile che l'urologo venga interpellato e consultato dagli uomini di tutte le età e non solo da chi ha superato i 50 anni.
Un semplice esame del sangue (PSA), un’esplorazione rettale eseguita da mani esperte, possono in molti casi essere sufficienti a diagnosticare precocemente le patologie della prostata e migliorarne di conseguenza la terapia e l’evoluzione. Soprattutto nel caso di un tumore della prostata una diagnosi precoce può significare una guarigione completa dalla malattia


SaniRad, contattaci:
via J.F. Kennedy, 3 33019 Tricesimo (Udine)
Tel. 0432.854123 - 0432.851321
Fax. 0432.881068
sanirad@sanirad.it

SANIRAD

Ultimi annunci da SANIRAD

Torna su