BROADWAY DANCE STUDIO offerta scuola di danza Udine - occasione scuola di danza Broadway Udine Udine

A.S.D. BROADWAY DANCE STUDIO - La prestigiosa scuola di danza a Udine. Contattaci per informazioni su corsi, costi e programma completo!

A.S.D. BROADWAY DANCE STUDIO è la scuola di danza di Udine che offre una formazione completa dal punto di vista tecnico e da quello culturale. I corsi di danza sono tenuti da uno staff di docenti di alta qualità professionale e sotto la direzione artistica di Francesca Pravisani, cui si affiancano, durante l'anno, maestri ospiti per stage ed approfondimenti.

La scuola organizza corsi di danza in numerose discipline, come:
Tecnica Classico-Accademica e Repertorio, Contemporaneo, Passo a Due, Moderno, Jazz, Hip Hop, Reggaeton, Breakdance e Dancehall, Baby dance, Gioco danza (dai 2 anni), Parkour, Ginnastica artistica e ritmica, Stretching posturale, Danza orientale e del ventre, Latino Americano, Liscio, Tango Argentino!

A.S.D. BROADWAY DANCE STUDIO organizza anche laboratori di composizione coreografica e prepara per l'esame di ammissione alla scuola di ballo del Teatro alla Scala e del Teatro dell'Opera di Roma.

inoltre, A.S.D. BROADWAY DANCE STUDIO offre:
- Preparazione per concorsi e audizioni

- Stages e Workshops con insegnanti ospiti qualificati

- Borse di studio, diplomi di merito, crediti formativi

A.S.D. BROADWAY DANCE STUDIO è stata la prima scuola a Udine a organizzare i corsi di danze da strada come l'hip hop e la breakdance!

Puoi seguire le nostre lezioni anche presso la PALESTRA DANTE in Via Foscolo a Udine e la PALESTRA IV NOVEMBRE in Via Marco Volpe a Udine.

Per info su corsi, costi e programma completo rivolgersi a:
A.S.D. BROADWAY DANCE Studio Udine • Via Lovaria, 3 • 33100 Udine
Tel. 0432.500070 • Mail: info@broadwaydancestudio.it

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

A.S.D. BROADWAY DANCE STUDIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Lovaria 3 Udine - 33100
  • Lunedì - venerdì: 15:00 - 20:00 Sabato: 09:00 - 12:00 Domenica: chiuso

Ultimi annunci da A.S.D. BROADWAY DANCE STUDIO

Torna su