Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

VILLA PUCCINI SRL

Profilo

Situata in provincia di Varese, Villa Puccini è una prestigiosa struttura ricettiva, dotata dei migliori servizi e di uno staff altamente qualificato che contribuirà a realizzare il sogno della vostra vita, rendendo memorabili ed uniche le vostre nozze.

I nostri Servizi

Lo staff della tenuta sarà a vostra disposizione in ogni momento, dai preparativi fino alla chiusura dei festeggiamenti, sempre pronti a venir incontro alle vostre esigenze ed attenti a far in modo che i vostri ospiti si sentano a proprio agio.

Immersa nello splendido parco, la tensostruttura rappresenta un luogo incantato per un matrimonio romantico e prestigioso, colori caldi e sapienti accostamenti, il soffitto di drapeggi e adorno di fiori renderanno una suggestione di fiaba reale.

Una passeggiata nel parco vi regalerà momenti di piacevole sinergia con la natura, attraverso i curati percorsi e le isole fiorite potrete serbare un ricordo indelebile del giorno delle vostre nozze, sino a raggiungere la zona della piscina, adiacente la struttura, dove potrete farvi incantare dai giochi di luce e dai riflessi del sole.

Butterfly è stata concepita per essere accogliente in qualsiasi condizione, completamente apribile ma capace anche di regalare il giusto tepore nelle giornate più fresche.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di VILLA PUCCINI SRL

I tuoi eventi importanti festeggiali a VILLA PUCCINI

VILLA PUCCINI SRL
VILLA PUCCINI è la location ideale per festeggiare i tuoi eventi importanti come cresime, comunioni, battesimi e anniversari. La villa in provincia di Varese è situata all'interno di un...
Vai alla news

Villa Puccini : Sogni un matrimonio da favola? Scegli Location Villa Puccini e le vostre nozze saranno uniche!

VILLA PUCCINI SRL
Situata in provincia di Varese, Villa Puccini è una prestigiosa struttura ricettiva, dotata dei migliori servizi e di uno staff altamente qualificato che contribuirà a realizzare il sogno della...
Vai alla news
Torna su