Intest srl offerta rivestimenti interno esterno - occasione azienda pavimenti esterno e interno Varese

Intest srl azienda leader nel settore dei rivestimenti e pavimenti da interno ed esterno! Vieni a trovarci troverai qualità e professionalità

L'azienda Intest di Varese official di Fiemme 3000, è il fornitore dei parquet biocompatibili tra i più importanti del panorama europeo.

Il catalogo offerto dall'azienda è vasto e consente alla clientela di scegliere tra le tante proposte, numerosi marchi e accessori correlati.

L'azienda inoltre si occupa della vendita di ceramiche, pavimenti in pietra, pavimenti in cotto in marmo mosaici vetrosi e altri generi.

Per offrire un servizio di qualità in grado di esaudire le richieste del cliente, tutti i prodotti offerti sono testati e certificati secondo i principali canoni di qualità.
A tal proposito scegliamo da sempre prodotti dei migliori marchi presenti sul mercato in grado di offrire il massimo dei risultati.

Progettiamo e scegliamo materiali nel rispetto della vostra salute senza trascurare la qualità e l'estetica del prodotto proposto al cliente.
La ditta propone pavimenti e rivestimenti a Varese con una filosofia di qualità che lega sostanza al contenuto essenziale per esaudire le vostre richieste.

L' esperienza di Intest di Varese e la professionalità del nostro staff è a disposizione dei clienti in qualsiasi momento, il nostro obbiettivo è offrire un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo.

Perchè varietà, qualità e ricerca sono i punti fermi su cui si basa il lavoro di Intest che dopo anni di attività, propone nel proprio lavoro esperienza e professionalità.

INTEST SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su