CIERRE GAS SOLUTION - offerta bombole per gasatori CO2 – promozione bombole per la gasatura acqua Varese

Acqua frizzante tutti i giorni con le bombole per gasatori - CO₂! Chiama Cierre Gas Solution per richiedere maggiori informazioni

Le bombole per gasatori - CO₂ sono utilizzate per la gasatura dell'acqua e sono disponibili Cierre Gas Solution in diversi formati e tipologie.
La CO2 è certifica ad uso alimentare e il riempimento delle bombole segue i più rigorosi standard di qualità e sicurezza.

Il servizio è esteso a tutte quelle aziende che necessitano l'impiego di bombole di anidride carbonica per la spillatura e la carbonatazione delle bevande.

Disponibile nei formati 450 gr per gasare 60 Lte 1kg per gasare 110 Lt anche bombole Ispring e la ricarica avviene tramite lo scambio del cilindro vuoto con quello pieno.

Il cilindro Ispring si adatta a tutti i gasatori domestici per diametro, altezza, tipo di valvola e per quantità di CO₂.

Cierre Gas Solution è rivenditore della linea di gasatori AQVIA EXCLUSIVE (acciaio) e AQVIA BALANCE (white): eleganti e unici, permettono di scegliere il livello di gasatura desiderata.

Per maggiori informazioni chiama Cierre Gas Solution ai numeri 346.3565738 e 0332.1693919 o vieni in via Merano, 13 a Varese.

Torna su